Raffaella Fico diventa cantante: Rush il primo singolo con lo zampino di Tozzi

By on maggio 18, 2014
raffaella-fico-cantante-rush

text-align: center”>raffaella fico diventa cantante con rush

RAFFAELLA FICO DIVENTA CANTANTE: RUSH IL PRIMO SINGOLO – Se una volta a scoprire i nuovi talenti della musica erano i talent scout, e se fino ad ora questo ruolo sembrava essere prepotentemente nelle mani dei talent show, da oggi una nuova figura di cercatori di talento si può dire ufficialmente entrata nel firmamento del dietro le quinte della musica: il fidanzato “figlio di”. Raffaella Fico, dopo aver davvero messo in mostra la qualunque, si è decisa finalmente a nascondere (poco) di più corpo e figlia Pia per tirare fuori doti nascoste, insospettabili, ma a quanto pare covate tra i desideri da tempi immemori. Si chiama Rush il primo “progetto musicale” di Raffaella Fico, che, terminate le vagonate di milioni raccolte svendendo figlia e corpo a destra e manca, decide ora di lanciarsi nel già ostruito mondo della musica, dove, evidentemente, il commerciale puro e fine a se stesso sta soppiantando quell’alito di qualità e ricerca che invece servirebbe per far rinascere l’intero mercato.

RAFFAELLA FICO DIVENTA CANTANTE: MERITO DI CERTI FIDANZATI… – Questo pomeriggio, in anteprima esclusiva, il pezzo è stato eseguito con tanto di coreografia ad hoc nel Quelli Che Il Calcio di Nicola Savino, dove la Fico è di casa, la cui uscita ufficiale è prevista per il prossimo 3 giugno. Rush è il singolo che anticipa l’intero album, omonimo, presente negli scaffali musicali da metà mese prossimo con brani studiati appositamente Per essere un prodotto mondiale”, come sottolinea il buon Savino. Corona un sogno Raffaella Fico, il cui vero merito è quello di essersi messa al suo fianco un certo Gianluca Tozzi, figlio del famoso Umberto, che ha determinato non poco la realizzazione del dubbioso progetto, come lei stessa ha messo. E c’è il rischio che, dopo tutto questo, ne segua addirittura una tournée…

gianluca-tozzi-raffaella-fico

RAFFAELLA FICO IN TOURNÉE? SOLO SE RUSH ANDRÀ BENE, O FORSE NO – Curiosi di sapere come e se il pubblico mondiale prenderà ad ascoltare Rush con tutti gli inediti che contiene, la vera domanda che quasi quasi spaventa i gestori di stadi e locali è se davvero, al disco, ne seguirà un tour musicale con i fiocchi e tutti gli effetti scenici del caso. Tale domanda se l’è posta anche Nicola Savino, che, rigirandola a Raffaella Fico, si è sentito rispondere:

Dipende dai miei produttori e da come andrà il disco, ma sai, i miei produttori sono dei pazzi, Tozzi, Moroni…

Ooops! Quindi è tutto nelle nostre mani? Sarà solo colpa nostra se girerà palchi nazionali a suon di prodotti mondiali? Oppure i membri della famiglia Tozzi, letteralmente definiti “pazzi”, si lanceranno in tournée anche se il disco dovesse andare male? Probabilmente la risposta non tarderà ad arrivare, e magari arriverà ancora una volta dalle sedie di Savino…

RAFFAELLA FICO CANTANTE: QUANTO C’E’ DA SCOMMETTERCI SUL SUO FUTURO? – Del video con musica e balletto di questo pomeriggio potete godere tranquillamente cliccando su QUESTO LINK, così da avere un’idea se recarvi davvero ad acquistare l’intera raccolta di inediti e dare alla Fico la possibilità di esprimersi al meglio in tournée, perché per lei si tratta finalmente di un sogno che si realizza:

Mi sono affacciata al mondo della musica, ho sempre nutrito questo sogno, e poi il genere Urban-Hip Hop mi piace. Io ci ho messo del mio, ho scelto di prendere parte a questo progetto per dare una svolta alla mia vita e chiudere definitivamente un capitolo, e in un momento così ci sono delle persone che hanno creduto in me.

Quanta intensità condensata in poche parole… Ma se davvero questo è un suo sogno, chi siamo noi per distruggerglielo sul nascere? Certo che, se anche questa storia dovesse andare a finire come il milione per perdere la verginità, a scommetterci sul futuro si rischia di perderci sul serio. Siamo ancora sicuri che suor Cristina sia l’unica minaccia commerciale del momento?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

2 Comments

  1. Pingback: Tale e Quale Show 2014, ecco il cast: ci sono Raffaella Fico e Valerio Scanu | LaNostraTv

  2. Pingback: Radionorba Battiti Live 2014, tappa finale Taranto: artisti, news e diretta tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *