Room8, su Video Mediaset la prima web serie spin off di Beautiful: otto puntate ogni mercoledì

By on maggio 10, 2014
locandina

text-align: center”>room8

IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA. Video Mediaset trasmette in esclusiva per il nostro Paese Room8, la web serie spin off di Beautiful. Otto puntate di 5 minuti ciascuna, a partire dal 7 maggio scorso, con protagonisti due attori della longeva soap opera di Canale 5. I due attori sono Karla Mosley e Lawrence Saint-Victor, che sono rispettivamente Maya Avant, la modella della nuova linea “Hope for the Future” e fidanzata di Rick Forrester; mentre lui è Carter Walton, affascinante avvocato consulente della Forrester Creations e fratellastro di Marcus Walton Forrester, che è segretamente innamorato di Maya.

L’IDEA DI ROOM8. Maya e Carter hanno una passione in comune: diventare stelle di Hollywood. La realizzazione di questo sogno farebbe allontanare la bella modella dal rampollo di casa Forrester e, come sanno i telespettatori di Beautiful, questo sarebbe il sogno di Caroline, zia di Rick contraria alla relazione tra il nipote e Maya. Così la donna coglie l’occasione al balzo e chiede a Rafael, un amico produttore televisivo, di reclutare Maya e Carter per il suo nuovo progetto, Room8 appunto. E da qua comincia lo spin off e nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 aprile scorso, Maya e Carter vanno alla première della serie.on

i-protagonisti

UNA WEB SERIE ALL’INSEGNA DELLA COMICITÀ. Nella web serie della CBS Karla Mosley interpreta un’analista finanziaria che ha appena perso il lavoro, Scarlett, mentre Lawrence Saint-Victor veste i panni di un fumettista di storie di fantascienza, Lance. I due ragazzi si incontrano per caso e da sconosciuti sono costretti a condividere lo stesso appartamento. Naturalmente questa convivenza forzata farà nascere tanti equivoci e tanto divertimento. Il linguaggio di Room8 è veloce ed ironico, ricco di gag e divertenti litigi. A mettere ancora più pepe a tutto, poi, sarà una bella attrazione fisica tra Scarlett e Lance.

L’APPUNTAMENTO CON LA WEB SERIE FIGLIA DI BEAUTIFUL. Karla Mosley e Lawrence Saint-Victor, che hanno già lavorato insieme nella soap Sentieri, in un’intervista a Mediaset hanno raccontato che l’idea della web serie era nata già ai tempi della soap di Rete 4 e che il produttore di Beautiful, Bradley Bell, ha solo messo in pratica la loro idea. Per vedere come andrà a finire tra i due i ragazzi, quindi appuntamento ogni mercoledì su Video Mediaset. Curiosità: il titolo Room8 è un gioco di parole che allude all’appartamento dei due protagonisti, il numero 8, ma anche a roommate, che in inglese vuol dire coinquilino.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *