Sapore di Sole colora l’estate di Rai1: dal 2 giugno dal lunedì al venerdì alle 10.30 con Ingrid Muccitelli

By on maggio 19, 2014
ingrid-muccitelli

text-align: center”>Ingrid Muccitelli

INGRID MUCCITELLI PRESENTA “SAPORE DI SOLE”: DAL 2 GIUGNO OGNI MATTINA SU RAI1. La bella stagione è ormai alle porte e le telecamere di molti programmi Tv che hanno fatto compagnia ai telespettatori da settembre a maggio, stanno per spegnersi. Si chiuderà infatti sabato 31 maggio la stagione televisiva 2013/2014 e la Tv di Stato è pronta a lanciare nuove trasmissioni per arricchire il palinsesto dell’estate: tra queste spicca Sapore di Sole, un nuovo contenitore mattutino guidato da Ingrid Muccitelli, reduce da una trionfante edizione di Linea Verde che l’ha vista affiancare Patrizio Roversi (LEGGI QUI se ti sei perso/a la puntata trasmessa ieri dall’Isola d’Elba). La conduttrice, che già la scorsa estate ha guidato con successo un contenitore analogo nella fascia oraria della tarda mattinata dal titolo “Ciao, come stai?”, spin-off di Unomattina Estate, si prepara ora a debuttare alla guida di Sapore di Sole.

ingrid-a-tavola-con-ospiti

SAPORE DI SOLE COLORA IL MATTINO DI RAI1: DAL 2 GIUGNO TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 11.30. Turismo, viaggi, enogastronomia, territorio, spettacolo e molto altro: tutto questo è Sapore di Sole, come anticipato da TvBlog. Con la nuova trasmissione, Ingrid Muccitelli lascerà dunque le vesti di viaggiatrice per parlare dei temi dell’estate. Un programma che si va a collocare in un palinsesto che si aprirà ogni giorno alle 6.40 con l’inossidabile Unomattina Estate, condotto per il terzo anno consecutivo da Benedetta Rinaldi, che alle 9.30 cederà la linea al nuovo format di Veronica Maya intitolato “Casa Dolce Casa”, in onda fino alle 10.30 quando si accenderanno le telecamere di Sapore di Sole (nella gallery sono disponibili alcune foto di Ingrid Muccitelli a Linea Verde).

SAPORE DI SOLE NELL’ESTATE DI RAI1. A chiudere la programmazione mattutina di Rai1 dovrebbero essere anche quest’anno le repliche di Don Matteo, con Terence Hill: la fortunata fiction made in Rai andrà in onda con un doppio episodio quotidiano dalle 11.30 alle 13.30, occupando perciò la fascia oraria che attualmente vede la messa in onda di Unomattina Magazine di Lorella Landi e La prova del cuoco di Antonella Clerici (e per restare in tema: CLICCA QUI per scoprire le gustose ricette presentate nella puntata precedente de La prova del cuoco!). Appuntamento con Sapore di Sole lunedì 2 giugno alle 10.30 su Rai1. 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *