Simone Annicchiarico passa a Sky: il conduttore lascia Mediaset per presentare Italia’s Got Talent

By on maggio 13, 2014
Simone-Annicchiarico-ancora-a-Italias-got-talent

text-align: center”>Simone-Annicchiarico-ancora-a-Italias-got-talent

SIMONE ANNICCHIARICO LASCIA MEDIASET – Proprio questa mattina a Milano è stato presentato il nuovo programma Sky che sarà condotto dal ‘figlio d’arte’ Simone Annicchiarico: si tratta di “Calzedonia – Ocean Girls”, una nuova trasmissione che vedremo tra qualche giorno sugli schermi di Sky Uno. Secondo il sito excite.it però, questa collaborazione sarebbe il passo conseguente all’accordo che porterà il presentatore romano a dire addio una volta per tutte a Canale 5: Simone infatti, già volto noto di La7 e presenza fissa di tutte le edizioni di Italia’s Got Talent dal 2009 ad oggi, seguirà la trasmissione da poco ceduta a Sky Uno, lasciando Mediaset e dunque anche la sua collega Belen Rodriguez, ovviamente rimasta fedele alle origini. La notizia in realtà ne racchiude implicitamente anche un’altra: per ora al timone del riconfermato Music Summer Festival rimane solamente la madrina del GF, Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice porterà avanti il programma in solitaria o verrà affiancata da un non meglio specificato collega?

simone-annichiarico-belen

SIMONE ANNICCHIARICO PRESENTA ITALIA’S GOT TALENT SU SKY – Un ulteriore interrogativo sorge spontaneo: chi farà compagnia a Simone Annicchiarico sul palco, ora targato Sky, di Italia’s Got Talent? Rumors insistenti dicono che al posto della showgirl argentina, subentrata nel corso delle ultime edizioni alla simpatica Geppi Cucciari, potrebbe tornare la comica ed attrice sarda. Per ora le uniche due presenze confermate risultano quella del conduttore capitolino e quella del severo giudice  Rudy Zerbi. Per gli altri nomi dovremo attendere qualche tempo visto che tutto è ancora da decidere: è praticamente certo però che vedremo due nuovi giudici ed una nuova presenza femminile. Secondo voi chi approderà ad Italia’s Got Talent per la prossima stagione televisiva?

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *