Simpson e Griffin si incontrano nel crossover “The Simpson Guy”: le prime immagini

By on maggio 13, 2014
foto simpson griffin

text-align: center”>foto simpson griffin

I SIMPSON INCONTRANO I GRIFFIN! Grandissime novità per i fans delle famose serie americane de “I Simpson” e dei “Griffin”, perchè udite, udite, il presidente di Fox Entertainment, Kevin Reilly durante la presentazione annuale di Fox, ha confermato la messa in onda dell’episodio crossover intitolato “The Simpson Guy”, in cui le due famiglie culto dei cartoon americani si incontrano! Un episodio ed un avvenimento del quale ha sottolineato Kevin Reilly: “Parleranno generazioni intere di fan”.

EPISODIO SPECIALE IN CASA SIMPSON, A SETTEMBRE SU FOX! Un episodio speciale della durata di un’oretta, che sarà trasmesso il prossimo settembre sulla Fox e vedrà la “Family Guy” – come dal titolo americano della puntata speciale – da noi meglio conosciuti come i Griffin, arrivare in trasferta nella cittadina di Springfield, ove verranno accolti amichevolmente dalla famiglia Simpson, in primis da uno straniero di nome Homer Simpson, che darà il benvenuto ai nuovi “amici albini”.

foto-bart-simpson-stewie-griffin

I SIMPSON ACCOLGONO I GRIFFIN. Al momento la trama dello speciale episodio che andrà in onda col via nella nuova stagione televisiva statunitense non è ancora stata resa ufficiale ma la Fox per la gioia dei fans ha anticipato una serie di clip che mostrano i componenti delle rispettive famiglie insieme.

SIMPSON E GRIFFIN, STRINGERANNO AMICIZIA! Clip dalle quali si evince che da questo speciale incontro, ogni personaggio troverà nell’altra famiglia, il rispettivo contraltare; e così, i due capofamiglia Peter Griffin e Homer Simpson stringeranno amicizia, anche se si troveranno presto a litigare per la migliore birra della città tra Pawtucket o Duff; mentre il piccolo Stewie Griffin sarà ossessionato dal giovane Bart Simpson ed in particolare dai suoi calzoncini fuori moda; e ancora, la dolce Lisa Simpson prenderà sotto la sua ala protettiva la perennemente depressa Meg Griffin, prendendo a cuore la sua situazione e cercando di trovare qualcosa in cui anche lei possa essere davvero brava; ed infine Marge Simpson e Lois Griffin, stringeranno un forte legame per così dire “casalingo”, grazie al quale, tenteranno di fuggire dalle loro vite da casalinghe disperate. Insomma, un episodio davvero da non perdere, per un evento unico, da segnare sul calendario! Non credete anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *