Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura, sposa Ylenia Iacono

By on maggio 16, 2014

foto stefano bettarini ylenia iacono insieme

STEFANO BETTARINI SI SPOSA. Novità da Stefano Bettarini, il calciatore, ex marito della conduttrice tv Simona Ventura, che dopo essere sparito dal mondo della tv da diversi anni, è recentemente tornato sul teleschermo, durante una sua ospitata nel famoso talk show di canale 5 “Verissimo”, nel corso della quale si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin, presentandosi in una nuova, inedita veste al grande pubblico.

STEFANO BETTARINI HA RITROVATO LA FELICITA’ CON YLENIA IACONO. Occasione durante la quale, Stefano Bettarini si era presentato come un uomo nuovo ed aveva fatto sapere, di vivere oggi nella bella Versilia in Toscana e di avere una nuova compagna, Ylenia Iacono, con la quale aveva confessato di avere grandi ma semplici progetti, come da sue parole nel salotto di “Verissimo”:

“La mia compagna, Ylenia mi ha dato equilibrio e felicità” quindi aveva aggiunto “Quando lei avrà ottenuto il divorzio mi piacerebbe sposarla e riprovare l’emozione del matrimonio a questa età.”.

BETTARINI HA CHIESTO LA MANO A YLENIA IACONO. Ebbene, udite udite, quel momento è arrivato, perchè la compagna di Stefano Bettarini, Ylenia Iacono, ex moglie del magnate dell’amaro con l’omonimo nome, Gian Germano Giuliani, ha ottenuto il divorzio e l’ex marito della Ventura, come ha confessato alle pagine della rivista “Chi”, di Alfonso Signorini, le ha già chiesto di sposarlo! E proprio quanto alla cerimonia, Stefano Bettarini ha rivelato:

“Ci sposeremo sulla spiaggia, lontano da flash e telecamere” quindi ha aggiunto “solo noi due” e da uomo innamoratissimo della sua futura sposa ha aggiunto “Ylenia è unica, con lei ho conosciuto per la prima volta l’amore” ed ha sottolineato “il vero amore”.

STEFANO BETTARINI HA AMATO DAVVERO SOLO YLENIA. Parole grosse ed importante quelle usate da Stefano Bettarini per la sua Ylenia, benchè abbia sottolineato di non fare e voler fare, alcun confronto con il passato. Quanto quindi alla sua futura moglie, l’ex calciatore ha raccontato di averla conosciuta la prima volta, per puro caso a luglio 2010, ad una normalissima cena di amici. Mesi quelli, ricorda Stefano Bettarini, durante i quali “Entrambi non stavamo passando un bel periodo”; fino a che, continua Bettarini il suo racconto, a settembre di quattro anni fa, Ylenia gli confidò di volersi separarsi, e dato che egli ci era già passato, si sono avvicinati! Un gioco del destino, il caso, Cupido o quant’altro non si sa, fatto stà che Stefano Bettarini fa sapere di aver già dato l’anello alla compagna Ylenia Iacono e di essere ora solo in attesa del fatidicoSi”, come racconta ancora, emozionato:

“Quando le ho chiesto di sposarmi, è stato un momento di grande intimità ed emozione” quindi ha continuato “Sono molto innamorato; ed oggi pensando al passato, so di non esserlo mai stato prima” quindi ha concluso “Conosci l’amore solo quando incontri quello vero”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *