Stefano De Martino al Chiambretti Supermarket, frecciata a Corona: “Ѐ la somma che fa il totale…”

By on maggio 22, 2014
Chiambretti Supermarket, intervista a Stefano De Martino

text-align: center”>Chiambretti Supermarket, intervista a Stefano De Martino

DE MARTINO DICE LA SUA SU CORONA E FA CHIAREZZA SULLA VITA MATRIMONIALE CON BELEN. Non ha evitato spendere qualche parola su Fabrizio Corona davanti alle telecamere di Chiambretti Supermarket, l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, interpellato dal conduttore di Mediaset sulle grane giudiziarie dello storico compagno di Belen Rodriguez. “Se l’avessi conosciuto, probabilmente mi sarebbe stato simpatico” ha premesso il marito della showgirl argentina rispondendo alle domande del presentatore in merito alla controversa figura del re dei paparazzi italiani, finito in carcere al termine di una lunga serie di guai legali e in virtù dei reati commessi nell’ambito della vicenda dei “foto-ricatti”, di “Vallettopoli” ma anche di altri errori commessi strada facendo negli ultimi anni di una vita spericolata. Senza nascondere la scarsa stima coltivata nei confronti della persona evocata in trasmissione, l’ospite dello show di Italia Uno ha espresso comprensione per la sofferenza di un condannato a 15 anni di carcere, facendo presente però che in questo caso “è la somma che fa il totale, come avrebbe detto Totò ”pur trattandosi di un individuo “che non ha ucciso nessuno” e anzi “non ha commesso un reato grave.

de-martino-in-spiaggia

STEFANO DE MARTINO DA CHIAMBRETTI, PICCOLA STOCCATA A FABRIZIO CORONA E SMENTITE SULLE VOCI DI CRISI CON BELEN. Spazio, nella conversazione tra il Pierino nazionalpopolare e lo sposo più invidiato d’Italia, anche per una digressione sul tema del matrimonio, con qualche cenno alla presunta crisi di coppia profilatasi negli ultimi mesi dalle parti di casa De Martino-Rodriguez: “La vita matrimoniale è delicata dall’inizio alla fine” si è premurato di precisare l’intervistato nel corso della conversazione con Chiambretti, prima di scherzare sulla possibilità di stare ancora insieme al partner tra 20 anni, augurandosi di “esserci ancora” da qui al 2034. Quanto al segreto della conquista di una donna di raro fascino e dalla irresistibile sensualità, Stefano De Martino si limita a rivendicare “l’umiltà come arma usata per fare colpo sulla futura moglie sbaragliando l’agguerrita concorrenza di amici e conoscenti che “offrivano qualsiasi cosa” alla modella sudamericana provando a farsi avanti in ogni modo.

CHIAMBRETTI SUPERMARKET, STEFANO DE MARTINO COMMENTA LA DETENZIONE DI FABRIZIO CORONA E CHIARISCE I RAPPORTI CON BELEN RODRIGUEZ. Nella stessa serata, le dichiarazioni di David Zard, impresario musicale molto legato a Michael Jackson e strenuo difensore della popstar prematuramente scomparsa nel 2009 in circostanze ancora in parte coperte da un velo di mistero. “Quella della pedofilia è una delle più grandi fandonie inventate” sostiene l’esperto di musica tornando sugli episodi meno edificanti della storia personale del cantante americano per smentire la tesi delle perversioni coltivate da Jackson fuori dal palcoscenico: “Michael e Byron guardavano i cartoni animati insieme e volgarmente parlando l’unica cosa strana che avrebbero potuto fare è misurarsi il pisello, come tutti i ragazzini.

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *