Tapiro d’oro a Valeria Marini, per la “sospetta” fine del matrimonio con Cottone

By on maggio 13, 2014
foto valeria marini valerio staffelli

text-align: justify”>foto valeria marini valerio staffelli

VALERIA MARINI RICEVERE IL TAPIRO D’ORO. Aggiornamento sulla fine del matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, che vede la show girl nostrana ricevere niente poco di meno che il famoso Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, di “Striscia La notizia”!

TAPIRO D’ORO ALLA MARINI PER LA FINE “MEDIATICA” DELLE NOZZE CON COTTONE! Ebbene si, perchè la tanto chiacchierata fine del matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è finita tra le mani di Antonio Ricci, probabilmente in primis, per la motivazione portata dalla showgirl, ossia il fatto che il matrimonio, ad un anno di distanza dal giorno del “Si“, secondo la show girl non sia mai stato consumato; una motivazione in virtù della quale peraltro Valeria Marini si sarebbe rivolta alla Sacra Rota, per chiedere l’annullamento dello stesso matrimonio.

foto-giovanni-cottone-valeria-marini-felici

ANTONIO RICCI SGUINZAGLIA STAFFELLI SULLE TRACCE DELLA MARINI. Una motivazione rispetto alla quale peraltro, lo stesso Giovanni Cottone non ha mancato di rispondere, non solo smentendo quanto additato dalla ex moglie, sottolineando di aver “abbondantemente consumato le nozze” ma anche, di come la stessa Valeria Marini, si sarebbe sempre vantata delle doti del marito sotto “le lenzuola”. Una vicenda insomma, quella tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, che non ha mancato di destare l’attenzione del grande pubblico ed in particolare di Antonio Ricci, che trovandola particolarmente sospetta, ha pensato di mandare ad indagare l’inviato Valerio Staffelli! E proprio Staffelli, durante la sua perlustrazione sotto casa della show girl Valeria Marini, ha incontrato niente poco di meno che Giovanni Cottone ed un suo collaboratore, con tanto di buste della spesa cariche di vivande pronte per preparare la cena! E proprio l’imprenditore, pizzicato come si suol dire “in flagrante”, di fronte alle domande incalzanti di Staffelli, ha detto di non condividere lo stesso tetto con la Marini ma con tanto di sorriso sornione, ha ammesso: “Con Valeria non ci stiamo separando“.

LA FINE DELLE NOZZE TRA COTTONE E LA MARINI SONO UNA “TAROCCATA”. Parole a dispetto delle quali, Staffelli ha atteso diligentemente sotto casa della Marini le evoluzioni della storia, vedendo uscire dal portone di casa niente poco di meno che Valeria Marini in persona, scortata dai suoi bodyguard, che ha – quasi, dato che Staffelli alla fine è stato allontanato – ricevuto così un bel Tapiro d’Oro, direttamente da Valerio Staffelli, benchè abbia continuato a sostenere con l’inviato di “Striscia La notizia”, che la fine del suo matrimonio con Cottone è “una cosa seria” e che ad oggi stanno ancora insieme, solo in virtù del fatto che si vogliono ancora molto bene e che hanno trovato una sorta di compromesso. Insomma, per Valerio Staffelli e “Striscia La notizia”, la fine del matrimonio tra la Marini e Cottone è solo unataroccata”, mentre per i diretti interessati è tutto vero; non resta quindi che attendere eventuali comunicati stampi e/ nuovi sviluppi del caso, per vedere chi davvero aveva ragione: secondo voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *