- Rosa Perrotta annuncia dove si sposerà con Pietro Tartaglione
- Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale: le sue condizioni
- Amici 2018 Serale: Zic in lacrime per Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco
- La prova del cuoco dolci: torta Melba di Luisanna Messeri
- Selvaggia Lucarelli senza filtri: nemici, polemiche e pentimenti
- Uomini e Donne anticipazioni: duro colpo per Giorgio Manetti
- Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dicono no a Ballando con le stelle
- Maria De Filippi introduce due nuovi Troni a Uomini e Donne
- Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri
- Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante? Spuntano le segnalazioni
- Ilary Blasi a Le Iene Show commenta il debutto di Barbara d’Urso al GF
- Lory Del Santo fa una rivelazione su Simone Coccia del GF
- Pomeriggio 5: il Ken Italiano piange per la mamma
- Luca Onestini vicino alla De Lellis dopo la rottura con Andrea Damante
- Heather Parisi: cachet stellare ad Amici 2018? L’indiscrezione
The Voice of Italy 2, Esther Oluloro ammette: “Non sapevo di saper cantare, a The Voice iscritta per scherzo”

THE VOICE OF ITALY, ESTEHR OLULORO RACCONTA COME HA SCOPERTO DI SAPER CANTARE – Voce calda, personalità introversa e immagine prorompente sono forse le prime tre caratteristiche che emergono nella mente quando si pensa ad Esther Oluloro, testa di serie del nuovo Team Pelù. Lei è indubbiamente, insieme a pochi altri, una delle concorrenti più interessanti di tutta questa seconda edizione di The Voice of Italy, appena partita con la fase Live, dove la cantante nigeriana ma naturalizzata in Italia da circa 10 anni ha stregato pubblico e coach con l’intima interpretazione di Io Non so Parlar d’Amore, brano assegnatole che le è valso, con meriti più che evidenti, un posto di diritto nella seconda diretta del programma. Sulle pagine del sito web Melty.it la cantante si racconta in un’intervista esclusiva definendosi “molto religiosa, giocherellona e tanto emotiva“; ed a proposito di religione…
THE VOICE OF ITALY, ESTHER: “NON SAPEVO DI SAPER CANTARE, A THE VOICE PER SCHERZO” – Galeotto fu il coro della chiesa! No, non stiamo parlando della onnipresente e probabile futura finalista suor Cristina (che pure nel coro della chiesa farebbe faville!), ma dell’incontro tra il mondo della canzone e di Esther Oluloro, partita, come spesso accade, gorgheggiando durante le sacre funzioni per poi finire sul palco del popolare talent show di Rai 2. Ed ammette:
Non sapevo di saper cantare fino a quando a 17 anni decisi di far parte del coro della chiesa, tutto ebbe inizio da lì. Seguivo The Voice UK e USA, e quando ho scoperto che il programma sarebbe stato prodotto anche in Italia mi sono iscritta per scherzo alle selezioni, non pensavo assolutamente che mi avrebbero richiamata!
ESTHER OLULORO: TANTI IDOLI PER LEI SENZA SNOBBARE I TALNT SHOW – L’aspirante pop star, una di quelle con tutte le carte in regola per entrare nel firmamento della musica mondiale (sempre che le case discografiche siano d’accordo), continua raccontandosi sempre sulle stesse pagine parlando dei suoi idoli musicali, da Tracy Chapman, a Bob Marley, fino a Rihanna (ma anche Sade, Nina Simone, Tina Turner, John Mayer, John Legend…), e non si definisce (finalmente!) come una che snobba talent e tv, come spesso i concorrenti di questo tipo di programmi, incomprensibilmente, finiscono per fare; piuttosto si definisce amante di “tutti i talent che parlano di musica e moda“. Sicuri che la sua strada non si fermerà tanto presto, c’è da considerare che fin’ora, nel mondo, dal talent show in questione ancora nessuna vera star è stata sfornata, anche se di carne al fuoco c’è n’è davvero tanta… Sarà forse lei la prima a conquistare le classifiche, o un avvolgente velo nero sbaraglierà la concorrenza?