The Voice of Italy, anticipazioni secondo Live: mercoledì 14 maggio ospite il cantautore belga Saule

By on maggio 13, 2014
Seconda puntata live 2014

text-align: center”>Seconda puntata live 2014

THE VOICE, SAULE OSPITE 14 MAGGIO – La fase live della seconda edizione di The Voice of Italy è partita mercoledì scorso sul secondo canale, con cinque talenti per team, che si sono contesi gli ultimi posti disponibili per proseguire la loro avventura musicale. Il livello delle voci rimaste è molto alto, e i coach Piero Pelù, Raffaella Carrà, J-Ax e Noemi hanno dovuto fare a meno di un cantante ciascuno: lo scorso 7 maggio abbiamo visto terminare il proprio percorso Claudia Megrè, Francesco Marotta, Debby Lou e Gianna Chillà, e domani sera altri quattro concorrenti saranno costretti a dire addio alla corsa per la vittoria finale. L’ospite d’onore della prima puntata di diretta – condotta da Federico Russo e Valentina Correani – è stata niente meno che la pop-star australiana Kylie Minogue, che ha prima duettato con quattro cantanti e poi presentato sul palco il suo nuovo singolo. Domani sera invece, a calcare il palco di The Voice in qualità di guest-star sarà il cantautore belga Saule, balzato in cima a tutte le classifiche europee grazie al successo del brano “Dusty Men”.

 

saule-the-voice-ospite

THE VOICE OF ITALY, I CONCORRENTI DEL SECONDO LIVE – Ora i talentuosi interpreti rimasti sono sedici, quattro per ogni squadra. Anche domani sera li vedremo esibirsi accompagnati dal vivo da una band composta da 12 elementi, e sul palco da alcuni ballerini: al pubblico spetterà il compito di ‘salvarne’ due tramite il televoto da casa, mentre i coach ne sceglieranno un terzo, che potrà proseguire tornando sul palco tra una settimana. Ecco le formazioni che vedremo schierate nel corso della seconda puntata dei Live: Daria Biancardi, Esther Oluloro, Giacomo Voli e Giulia Dagani (Team Pelù); Tommaso Pini, Luna Palumbo, Giuseppe Maggioni e Federica Buda (Team Carrà); Valerio Jovine, Suor Cristina, Dylan Magon e Carolina Russi (Team J-Ax); infine Stefano Corona, Giorgia Pino, Andrea Manchiero e Gianmarco Dottori (Team Noemi). L’appuntamento con una nuova puntata di The Voice of Italy è per domani sera, mercoledì 14 maggio, dalle 21.10 sugli schermi di Rai 2.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *