The Voice of Italy, anticipazioni terzo Live Show: ospiti Ed Sheeran e The Vamps

By on maggio 20, 2014
the-vamps-the-voice-of-italy

text-align: center”>the vamps ospiti terzo live show the voice of italy

THE VOICE OF ITALY, ANTICIPAZIONI TERZO LIVE SHOW – Manca davvero poco alla partenza del terzo Live Show di The Voice Of Italy, ormai letteralmente giunto alle battute finali dove le possibilità di rimanere in gioco si assottigliano sempre di più. Dalla scorsa puntata, solo 12 concorrenti hanno avuto modo di accedere alla fase successiva del talent show, con eliminazioni serrate che hanno procurato vittime Andrea Manchiero per il team Noemi e la “Pinkie” Giulia Dagani eliminata da Piero Pelù. Con l’incomprensibile uscita di scena di Luna Palumbo, dapprima lodata dalla sua coach Carrà come l’elemento che cercava dalla scorsa edizione, e l’incompresa (dalla madre) eliminazione di Carolina Russi per il Team J-Ax, ogni gruppo resta ora con tre elementi, i quali si sfideranno tra di loro per accedere alla semifinale accompagnati da ospiti di una certa levatura internazionale. Dopo il salto, le anticipazioni del terzo Live Show. 

ed-sheeran

THE VOICE OF ITALY, OSPITI THE VAMPS: MA CHI SONO I THE VAMPS? – In molti si chiederanno chi siano questi The Vamps, ospitoni internazionali della serata invitati dalla redazione pubblicamente via Twitter; in effetti si tratta di un gruppo di giovane formazione, tra quelli che ancora “non hanno sfondato” oltre i confini anglosassoni. Nati nel 2012 in formazione da 5, il più grande di loro ha soltanto 20 anni appena compiuti, con all’attivo tre singoli, un album già pubblicato, Meet The Vamps, ed uno in produzione. Di genere Indie Pop/Pop Rock, la boy band inglese si presenterà al pubblico italiano con il brano The last Night, e non è dato sapere se con loro duetteranno i “giovani” concorrenti di The Voice, giovani per modo dire visto che tutti sono più grandi d’età del più grande del gruppo ospitato.

THE VOICE, TERZO LIVE: ED SHEERAN OSPITE – Sempre inglese, ma con un curriculum più ampio ed una popolarità nel Bel Paese meglio riscontrabile, altro ospite annunciato del terzo live show è Ed Sheeran, cantautore che non ha certo bisogno di presentazioni, salito alla ribalta negli ultimi anni ma impegnato nella scrittura e registrazione dei suoi pezzi già dal 2005. Restano dunque pochi elementi nei quattro tem di The Voice; Piero Pelù dovrà contare sulle voci di Daria Biancardi, Esther Oluloro e Giacomo Voli, sicuramente tra i migliori di tutta l’edizione. Per J-Ax restano in gara Dylan Magon, Suor Cristina Scuccia e Valerio Jovine, in questo caso non è difficile prevedere chi di loro passerà in semifinale. Raffaella Carrà mantiene in gara Federica Buda, Giuseppe Maggioni e l’originalissimo Tommaso Pini, membro che Pelù avrebbe voluto per se. Per Noemi la sfida è aperta tra il “re degli acuti” Stefano Corona, Gianmarco Dottori e Giorgia Pino. Il meccanismo di gara resta invariato, un membro scelto dal televoto, uno salvato dal coach di turno e l’ultimo eliminato.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *