The Voice of Italy, mercoledì 7 maggio al via la fase Live: Kylie Minogue prima ospite

By on maggio 6, 2014
The Voice 2014 fase Live

text-align: center”>The Voice 2014 fase Live

THE VOICE OF ITALY 2, KYLIE MINOGUE PRIMA OSPITE DEI LIVE – Dopo che mercoledì scorso abbiamo assistito alla conclusione dei Knokout, e scoperto i venti concorrenti che gareggeranno per quattro i team Carrà. Pelù, Noemi e J-Ax (5 per squadra), questa settimana la seconda edizione di The Voice of Italy entrerà nella fase più importante, quella dedicata ai Live. Le ultime cinque puntate del programma condotto da Federico Russo infatti si svolgeranno in diretta, e ci porteranno a scoprire il nome vincitore e quindi della nuova voce della musica italiana. Ad aprire questa importante parte della competizione, sarà una importantissima ospite internazionale: Kylie Minogue. La cantante australiana, già coach della versione britannica del talent,  si esibirà infatti sul palco di The Voice proprio domani sera in diretta su Rai 2: per l’occasione l’artista  dal vivo un’anteprima del suo nuovo album intitolato “Kiss me once”.

the-voice-of-italy-suor-cristina

THE VOICE OF ITALY, AL VIA I LIVE – Oltre alla prima ospite ed ai 20 cantanti rimasti in gara, vedremo anche un corpo di ballo (ad accompagnare ogni performance) diretto dal coreografo Laccio in collaborazione con l’importante collega di fama internazionale Timor Steffens. Il 27enne olandese infatti – che nel corso della sua fortunata carriera ha collaborato anche con artisti del calibro di Michael Jackson, Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Usher, Beyonce, Rihanna e Britney Spears – offrirà un proprio personale ed importante contributo alla messa in scena e alla realizzazione dello show. Da domani finalmente sarà il pubblico a decretare le prime (tre) voci di ogni Team che rivedremo al successivo Live, tramite il televoto, mentre al coach rimarrà il compito di decidere l’ultimo da salvare tra i propri talenti. Saranno quindi 16 su 20 a passare il primo turno; ecco i finalisti suddivisi per team: Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Tommaso Pini, Luna Palumbo e Francesco Marotta (Team Carrà); Gianna Chillà, Stefano Corona, Gianmarco Dottori, Giorgia Pino ed Andrea Manchiero (Team Noemi); Valerio Jovine, Dylan Magon, Debora Patrimia-Debby Lou, Carolina Russi e Suor Cristina (Team J-Ax); Daria Biancardi, Giulia Dagani, Claudia Magrè, Esther Oluloro e Giacomo Voli (Team Pelù). L’appuntamento con il primo live di The Voice of Italy, edizione 2014, è per domani sera, mercoledì 7 maggio, in diretta dalle 21.10 su Rai 2.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *