True blood: la settima e ultima stagione dal 30 giugno su Fox Italia

By on maggio 10, 2014
foto serie tv true blood 7

text-align: center”>foto serie tv true blood 7

TRUE BLOOD 7 – In molti sono in trepidante attesa del nuovo capitolo della serie tv americana ideata dal genio letterario di Alan Ball e ispirata alla saga letteraria di Charlaine Harris dal titolo Southern Vampires. Reduce da un grande successo televisivo sia negli Stati Uniti, dove viene trasmessa sul canale HBO dal lontano 2007, che in Italia, il programma ha vinto svariati premi televisivi e della critica. La serie si è infatti aggiudicata tra gli altri un Golden Globe, due Satellite Awards, due Broadcast Music Incorporated e quattro Scream Awards. La settima stagione, che sarà anche l’ultima, andrà in onda a partire dal 30 giugno in prima assoluta su Fox Italia.

TRUE BLOOD è un drama-fantasy-horror che ha avuto la capacità di raccontare il mondo dei vampiri in maniera differente da come si fa solitamente. Ambientato in un futuro prossimo, esseri umani e vampiri convivono non troppo pacificamente grazie all’invenzione di una ditta farmaceutica giapponese che ha realizzato una specie di sangue sintetico capace di nutrire i vampiri. Questa miscela, dal nome True Blood, fa sì che le creature riescano a sopravvivere senza uccidere o contagiare gli altri esseri umani. Ma le cose, ovviamente, non sono così semplici e i cattivi sono pronti a fare la loro parte. La vicenda della serie si concentra infatti a Bon Temps, paesino della Louisiana in cui si intrecciano le vite di Sookie Stackhouse e quella di un vampiro centenario, Bill Compton. La ragazza ha il dono della telepatia, ma non è felice. Fino a quando l’incontro con Bill le fa capire che tra loro potrebbe nascere un legame speciale perché non riesce a leggere i suoi pensieri.

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-true-blood

TRUE BLOOD, DOVE SIAMO RIMASTI – Al termine della sesta stagione Sookie si ritrova a dover lottare contro Warlow. Grazie all’aiuto di Bill la ragazza riesce a ucciderlo e con lui viene tolto ai vampiri il potere di poter restare alla luce aperta senza subire conseguenze. Dopo qualche mese, a Bon Temps sembra tutto tranquillo: Bill è diventato uno scrittore, Sam è il nuovo sindaco, Sookie ha una relazione con Alcide, e Jason con Violet. Ma il virus dell’epatite V ha contagiato tutti i vampiri che sono impazziti. Sam e Bill propongono ai cittadini umani di accoppiarsi con un vampiro sano per proteggersi dal contagio. Lettie Mae si offre a Tara per nutrirla, mentre Jessica decide di proteggere Andy e la sua casa, nonostante il suo odio per lei. Alcune creature infette, però, stanno per attaccare proprio l’abitazione.

TRUE BLOOD 7Anticipazioni: Eric conosce una ragazza francese di cui si innamora, Nicole, mentre anche Lafayette perderà la testa per qualcuno. Improvvisamente fa la comparsa un nuovo vampiro, Drake, un essere bello e dannato che scompiglierà la vita di Bon Temps.

TRUE BLOOD 7, IL CAST: Anna Paquin (Sookie Stackhouse), Stephen Moyer (Bill Compton), Alexander Skarsgård (Eric Northman), Sam Trammell (Sam Merlotte), Ryan Kwanten (Jason Stackhouse), Letizia Scifoni (Tara Thornton), Nelsan Ellis (Lafayette Reynolds), Deborah Ann Woll (Jessica Hamby), Kristin Bauer (Pam Swynford De Beaufort), Joe Manganiello (Alcide Herveaux), Chris Bauer (Andy Bellefleur), Carrie Preston (Arlene Fowler), Lauren Bowles (Holly Cleary), Adina Porter (Lettie Mae Thornton), Anna Camp (Sarah Newlin), Rutger Hauer (Niall Brigant), Kelly Overton (Rikki Naylor), Robert Patrick (Jackson Herveaux) e Jurnee Smollett-Bell (Nicole Wright).

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

3 Comments

  1. Manu

    maggio 10, 2014 at 12:42:52

    non vedo l’ora, che bello!!!

  2. Giacomo

    maggio 10, 2014 at 15:51:02

    Christian Iansante è il doppiatore italiano del personaggio (Sam Merlotte) e non l’attore del cast che lo interpreta, ovvero Sam Trammell!!

    • Luca Mastroianni

      maggio 10, 2014 at 18:55:13

      ops, nel riportare i personaggi da wikipedia ho commesso un errore! Grazie per la segnalazione, correggo subito!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *