Un Medico in Famiglia 9: ecco il riassunto della nona puntata

By on maggio 1, 2014
Foto stefano e sara un medico in famiglia 9

text-align: center”>

Foto stefano e sara un medico in famiglia 9

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL PECCATO DELL’EDEN.  Fabio (Jgor Barbazza) piomba a Casa Martini facendo una scenata a Veronica (Claudia Vismara), che si mostra subito ostile nei confronti dello stile di vita della famiglia. Intanto, decidono di comunicare a Tommy (Riccardo Alemanni) la loro decisione di tornare insieme, ma il ragazzo non sembra entusiasta della notizia. Insieme a Elena (Domiziana Giovinazzo), Bobò (Gabriele Paolino) e Giada (Denise Tantucci) decide di marinare la scuola, stranamente spinto da Bobò. Marco (Giorgio Marchesi) si reca da Fiamma (Lavinia Longhi), che lo spinge a tradire nuovamente Maria (Margot Sikabonyi). Nel frattempo, a Casa Martini arriva un fattorino che consegna un abito di Marco, proveniente dalla tintoria dell’albergo di Fiamma.  Sara (Valentina Corti) decide di far cambio di stanza con Lorenzo e Veronica, la quale mal sopporta il soffitto basso della mansarda, lamentando di non riuscire a dormire.

un-medico-in-famiglia-9-cucina

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – I ragazzi marinano la scuola per incontrare una ragazza che interessa a Bobò, ma vengono beccati dai nonni, che sono al mercato per fare la spesa. Lorenzo e Veronica si preparano a cambiare stanza, ma Lorenzo sembra davvero poco convinto della cosa. Guai seri per Marco, che si accorge della sparizione del suo abito e se la prende con Fiamma,­ piantandola in asso in albergo. Marco cerca di spiegare a Maria quello che è accaduto con Fiamma, ma la bella dottoressa sembra non credere a una parola della versione raccontata dal marito. Veronica sorprende Lorenzo e Sara mentre rientrano dal tetto di Casa Martini, gli sguardi infuocati della moglie del dottore sono più espliciti delle parole.  Nonno Libero consola Bobò, che ha ricevuto un due di picche da Jessica.  Tommy confessa a Giada di essere impaurito dalla sua nuova situazione familiare. Maria invita Fiamma a casa, lasciando di stucco Marco. La situazione sembra chiarirsi quando Fiamma confessa di aver inventato tutto, solo per ripicca nei confronti di Marco, che l’avrebbe rifiutata.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – I FUGGITIVI. Nonno Libero sorprende Giada e Tommy a letto insieme ma, i due, messi alle strette da Lorenzo e Maria, rivelano di essere stati semplicemente sul tetto. La famiglia di Daniele comunica a Giada del loro imminente trasferimento a Udine. Tommy decide di chiedere a Giada di scappare insieme a Daniele, per recarsi in Umbria a casa di un amico di Tommy. Lorenzo riesce a intercettare i ragazzi grazie alla transazione della sua carta di credito e si precipitano verso il luogo segnalato dall’SMS. Stefano e Sara cercano di intrattenere Libero ed Enrica con una partita di bridge, ma nel bel  mezzo del gioco, Sara riceve una telefonata dalla madre di Daniele, che vorrebbe parlare con suo figlio. Con un escamotage, riesce a liquidare la donna, facendogli credere che i bambini siano andati al cinema. Sara e Stefano non riescono a reggere il gioco fino alla fine e sono costretti a rivelare cosa abbiano combinato Tommy e Giada. I bambini tornano tutti a casa sani e salvi, riuscendo persino a nascondere tutto alla madre di Daniele. Libero decide di affrontare Lorenzo per chiedergli conto della sua situazione con Veronica. Il medico confessa di  non sentirsi più vicino alla moglie come prima, ma sembra trovare conforto nelle parole di Libero, sempre pronto a correre in soccorso di tutti. Tommy confessa a Giada di amarla, che conferma i suoi sentimenti. Stefano chiede a Sara di trasferirsi a casa sua, ma la ragazza sembra non essere molto convinta di voler accettare. Appuntamento a giovedì 8 maggio, alle 21.15, con la decima puntata (qui le anticipazioni) di Un Medico in Famiglia 9!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *