Un Medico in Famiglia 9: ecco il riassunto dell’undicesima puntata

By on maggio 16, 2014
Un Medico in Famiglia 9

text-align: center”>

un medico in famiglia 9 bacio sara e lorenzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL SOGNO DI LORENZO. Alla vigilia della sua partenza per New York, Lorenzo (Flavio Parenti) fa un sogno premonitore nel quale incontra e bacia Sara (Valentina Corti). Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) continuano a portare avanti il loro piano diabolico per trattenere il nipote in Italia, fino ad arrivare a fingere dei problemi di memoria. Lorenzo (Flavio Parenti) decide allora di condurli a Villa Aurora per degli accertamenti, ma si accorge dell’inganno. Per smascherarli, propone allo zio un ricovero in una clinica specialistica in Sardegna. Spaventato dalla cosa, Libero (Lino Banfi) decide di vuotare il sacco e rivelare il vero motivo di questo comportamento. Lorenzo (Flavio Parenti) invita gli zii a farsi da parte e non immischiarsi nella sua vita privata. Nel frattempo, la nonna di Stefano (Michele Venitucci) non si sente bene e il ragazzo allerta subito Sara (Valentina Corti), che decide di condurla a Villa Aurora con la promessa di farsi visitare da un medico molto in gamba (chi sarà mai?). Per fortuna, Nonna Livia ha solamente fatto indigestione di dolciumi anche se si accorge che tra Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) vi è ben più di un’amicizia. Una volta rimasta sola con Sara (Valentina Corti), la signora decide, con garbo, di chiedere alla ragazza di non far soffrire il nipote.

un-medico-in-famiglia-9-emiliano

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Ancora l’amore al centro di tutto. Questa volta è Bobò (Gabriele Paolino) a doversi confrontare con il sentimento più anelato e temuto. Ormai innamoratissimo di Jessica, il giovane Martini gioca la carta della simpatia e riesce a rimediare un ballo in discoteca, in occasione della festa d’addio a Tommy (Riccardo Alemanni). Il tutto si rivela solo un fuoco di paglia quando Bobò (Gabriele Paolino) prova a baciare la ragazza, subito fermato dal fidanzato di lei, che lo allontana con uno spintone e lo insulta. Nell’episodio successivo, abbiamo assistito al tentativo di Bobò (Gabriele Paolino) di mettersi a dieta. Si sfiora la rissa tra il bullo e Tommy (Riccardo Alemanni), ma vengono prontamente fermati da Emiliano (Edoardo Purgatori), che accorre in loro soccorso. Quasi trattenuto da Elena (Domiziana Giovinazzo), Emiliano (Edoardo Purgatori) scappa via con una ragazza misteriosa ma perde il portafogli in discoteca. Elena (Domiziana Giovinazzo) e Tommy (Riccardo Alemanni) montano in sella alla vespa e per raggiungere Emiliano (Edoardo Purgatori), che ora abita a casa della donna misteriosa che lo accompagnava durante la serata. Il gesto di Elena (Domiziana Giovinazzo) fa infuriare Luca, che si sente messo da parte e maltrattato dalla giovane Martini, soprattutto da quando non solo più amici virtuali. Una corsa contro il tempo per Lorenzo (Flavio Parenti), che non vuole partire prima di aver salutato Sara (Valentina Corti), che ha il cellulare scarico. Per uno strano scherzo del destino, Lorenzo (Flavio Parenti) si trova di fronte al luogo del suo sogno e proprio qui incontra Sara (Valentina Corti). Come non lasciarsi andare al destino? Finalmente è amore tra i due.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL DESTINO A QUATTROZAMPE. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) decidono di non rivelare a nessuno di stare insieme e, prima che Lorenzo (Flavio Parenti) parta, si recano a Ostia in ricordo dei vecchi tempi. Qui incontrano il cane con cui Sara (Valentina Corti) fece il bagno la prima volta che andarono al mare per prendere Elena (Domiziana Giovinazzo) e Tommy (Riccardo Alemanni) e decide di chiamarlo Destino. Intanto, Elena (Domiziana Giovinazzo) incassa il colpo del rifiuto di Luca e decide di tatuarsi la frase Never Again insieme a Tommy (Riccardo Alemanni). I due si recano da Emiliano (Edoardo Purgatori) con un consenso falso ma, a differenza di quanto ci saremo aspettati, il bel tatuatore non si tira indietro, purché paghino in contanti. Nel bel mezzo del lavoro, Emiliano (Edoardo Purgatori) riceve una telefonata e lascia i ragazzi soli in casa. Insospettito dal comportamento di Emiliano (Edoardo Purgatori), Tommy (Riccardo Alemanni) decide di rovistare qua e là e scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) è caduto nel vortice della droga, complice, senza dubbio, la rottura con Anna (Eleonora Cadeddu). Lorenzo parte per l’America e Sara (Valentina Corti) decide di parlare con Stefano (Michele Venitucci).

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Nonostante il silenzio dei diretti interessati, a Casa Martini si accorgono subito del cambiamento di rotta della situazione sentimentale di Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti), ma decidono (una buona volta) di stare in disparte. Intanto, i Martini fanno la conoscenza dei nuovi vicini, Agnese e Mario Cordelli. In realtà, la signora è una vecchia conoscenza di Enrica (Milena Vukotic). Le due riallacciano subito i rapporti e Agnese confida di sentirsi maltrattata dal marito. Pochi giorni dopo, Agnese annuncia la partenza di Mario per la Sardegna, ma i Martini non sono per nulla convinti. In particolare, Enrica (Milena Vukotic) e Ave (Emanuela Grimalda) sospettano che la donna abbia fatto fuori il marito, soprattutto quando vedono che sta scavando una grossa buca in cortile. Qualcosa sembra andare storto tra Sara (Valentina Corti) e Stefano (Michele Venitucci). Nel bel mezzo del discorso, la ragazza accusa un  malore e Stefano (Michele Venitucci) è costretto a chiamare l’ambulanza. Oscar (Paolo Sassanelli), chiamato dai paramedici perché Sara (Valentina Corti) si rifiuta di recarsi in clinica, si accorge della gravità della situazione e vuole chiamare Lorenzo (Flavio Parenti), l’unico in grado di poter operare con successo la ragazza. Sara (Valentina Corti) si ostina a voler mantenere il segreto. Nel frattempo, Lorenzo (Flavio Parenti) raggiunge Veronica (Claudia Vismara) e, senza mezzi termini, le dice di essere innamorato di un’altra donna. La donna non ci pensa due volte e schiaffeggia il marito.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: in arrivo un chiarimento tra Anna ed Emiliano? Ecco cosa succederà giovedì 22 maggio! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *