Un Medico in Famiglia 9: resa dei conti tra Sara e Lorenzo. Ecco cos’è successo nella penultima puntata

By on maggio 23, 2014
un-medico-in-famiglia-9-sara-e-destino

text-align: justify”>

una scena di un medico in famiglia 9

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – MISTERIOSO OMICIDIO A POGGIO FIORITO. Enrica continua a battere la pista dell’omicidio passionale, proseguendo le indagini sul presunto omicidio comminato ai danni del povero Mario Cordelli, per mano di sua moglie Agnese. Tutti gli indizi sembrano portare proprio in quella direzione, tanto da spingere i Martini a contattare il commissario di polizia amico di Marco, per esporgli la vicenda. Proprio durante il colloquio con il commissario, Mario Cordelli si presenta a Casa Martini, provocando una vera e propria sincope in Enrica. Il motivo dell’allontanamento sembra essere molto meno macabro di quanto i nostri beniamini abbiano pensato. Agnese ha semplicemente cacciato di casa il marito, stufa della continue vessazioni di lui. Il sacco della spazzatura che avrebbe dovuto contenere il corpo era invece pieno delle cianfrusaglie di Mario, di cui la moglie si è voluta prontamente disfare. Con l’aiuto dei Martini, il signor Cordelli riesce a riallacciare i rapporti con la moglie. Tutto è bene quel che finisce bene.

un-medico-in-famiglia-9-anna-ed-emiliano

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Nel frattempo Anna, con la scusa di dover ritirare delle carte all’università, fa ritorno a Roma per vedere Emiliano e scopre che tutti i sospetti di Elena erano fondati: il ragazzo è finito in brutto giro. La ragazza tenta di riavvicinarsi al bel tatuatore, che però non ne vuole sapere. Durante il loro primo incontro dopo la rottura, Anna scopre che Emiliano ha un debito di oltre 3000 euro con uno spacciatore e decide di aiutarlo consegnandogli i suoi risparmi. Emiliano non vuole sapere di farsi aiutare e caccia Anna in malo modo. Giunto alla resa dei conti, Emiliano non ha però il denaro necessario a saldare il suo debito e si vede costretto ad accettare la proposta di Anna (in realtà è proprio lei a consegnare il denaro allo spacciatore). Nel secondo episodio, i due si riavvicinano e Anna gli chiede di trasferirsi a Londra insieme a lei.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – REGALI DI SARA. Nel primo episodio, abbiamo assistito al chiarimento tra Lorenzo e Veronica. I due si sono lasciati senza rancore, consci i aver creduto entrambi in qualcosa di irrealizzabile. Tornato a Roma, Lorenzo si trova di fronte a un’amara sorpresa: Sara, per paura di farlo soffrire, decide di lasciarlo per fingere di stare con Stefano. Lorenzo, distrutto, si confida con Tommy, che lo porta in una palestra per farlo sfogare. Sara continua a non volersi sottoporre all’intervento e organizza una serie di regali per i suoi cari, in segno di commiato. Insospettito dalle stranezze di Sara, Lorenzo capisce che qualcosa non quadra e scopre della grave malattia che affligge la giovane. Conclusione aperta con Sara in spiaggia, in compagnia del suo fedele Destino, appisolata (o in coma) sotto il sole. Come andrà a finire? L’appuntamento è per giovedì 29 maggio, alle 21.15, su Rai Uno, per il gran finale di Un Medico in Famiglia 9!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: gran finale di stagione con un matrimonio? Ecco cosa succederà giovedì 29 maggio! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *