Un Medico in Famiglia 9: Sara e Lorenzo di nuovo insieme. Ecco cos’è accaduto nella decima puntata

By on maggio 9, 2014
Foto Un Medico in Famiglia 9 scena Lorenzo e Sara

text-align: justify”>Foto di Lorenzo e Sara Un medico in famiglia 9

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – RIFUGIO D’AMORE. Ancora dubbi per Lorenzo (Flavio Parenti), che non riesce a togliersi Sara (Valentina Corti) dalla testa. Per scacciare i pensieri, il bel dottore decide di portare la moglie in montagna, con l’intento di stare un po’ da soli. Per caso, Veronica (Claudia Vismara) sente una conversazione privata tra Libero (Lino Banfi), Enrica (Milena Vukotic) e Ave (Emanuela Grimalda), nella quale i tre ricordano i trascorsi tra Sara e Lorenzo, facendo intendere (nemmeno troppo velatamente) che i due sono stati a letto insieme. Veronica è furiosa e, giunti al rifugio in montagna, chiede delle spiegazioni al marito, che finisce per confessare l’accaduto. Appena sveglia, Sara si accorge di non stare affatto bene e informa Stefano (Michele Venitucci). I due decidono allora di recarsi in montagna e, giunti sul posto, incontrano Lorenzo e Veronica.

un-medico-in-famiglia-9-foto-1

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Ancora il destino che ci mette lo zampino, tra Sara e Lorenzo, costretti a restare al rifugio per una tormenta di neve. Stefano e Veronica, bloccati a valle, smuovono mari e monti pur di trovarli. Nell’attesa, Sara e Lorenzo si ritrovano a parlare di fronte a un bicchiere di vino e concludono la serata insieme, nello stesso letto. È mattina quando Stefano e Veronica arrivano al rifugio. Decisi a mantenere il segreto, Sara e Lorenzo cercano di dimenticare l’accaduto. Da par suo Lorenzo chiede alla moglie di tornare in America, mentre Sara decide di trasferirsi da Stefano. Intanto Maria (Margot Sikabonyi), è molto preoccupata per Giada (Denise Tantucci), costretta a separarsi dal fratellino appena ritrovato. Per indorare la pillola, Libero decide di girare un video con tutti i componenti della famiglia ma, quando Giada intona una canzoncina a Daniele, il piccolo ricorda le parole e canta insieme a lei. Per questo, i genitori di Daniele decidono di portare Giada con sé, convinti che questo possa essere di grande aiuto per il loro bambino. Intanto, Maria scopre di essere incinta ma non ha il coraggio di parlarne a suo marito.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL MALATO IMMAGINARIO. Maria continua a non rivelare al marito il suo dolce segreto, anche perché ha appena trovato un lavoro come caporedattore presso un prestigioso quotidiano torinese. Per ironia della sorte, Marco (Giorgio Marchesi) finisce per credere che sia sua sorella Sara ad aspettare un bambino. Visibilmente innervosita dalla situazione, Maria confessa tutto a Marco. La bella dottoressa è incinta di due gemelli! Nel frattempo, Bobò (Gabriele Paolino) chiede aiuto a Tommy (Riccardo Alemanni) per conquistare Jessica. Per tutta risposta, il cugino ci prova con la ragazza, per cercare di dimenticare Giada. Nonna Enrica si reca all’autoscuola per rinnovare la patente e per poco non viene bocciata. Proprio il giorno della partenza di Marco e Maria con i bambini, Enrica mette sotto suo  marito, che si finge gravemente malato con l’intento di trattenere Lorenzo a Roma. Come andrà a finire il suo piano diabolico? L’appuntamento è per giovedì 15 maggio, alle 21.15, su Rai Uno.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: ecco cosa succederà giovedì 15 maggio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *