Uomini e Donne: finale di stagione con la scelta di Marco Fantini

By on maggio 30, 2014
Uomini-e-Donne

text-align: center”>uomini e donne la scelta di marco fantini

UOMINI E DONNE: MARCO HA FATTO LA SUA SCELTA. Sono passati solo pochi mesi dall’inizio dell’avventura di Marco Fantini a bordo del trono più ambito della televisione italiana. Il ragazzo, già fattosi notare grazie alla sua bellezza e sensibilità durante il trono di Anna Munafò, è tornato a dare battaglia nel salotto della De Filippi quasi in punta di piedi. L’esordio non è stato dei migliori, soprattutto per l’ostracismo portato avanti da Tina Cipollari, da sempre poco convinta della sua sincerità. Nonostante i dubbi iniziali, il bel Marco è riuscito a far ricredere proprio tutti, Tina compresa, compiendo un percorso limpido, fatto di sentimenti ed emozioni come poche volte accade a Uomini e Donne. Novità assoluta di questo trono, i regali del tronista alle sue corteggiatrici, quasi a ringraziare per le attenzioni ricevute negli ultimi mesi. Un Marco visibilmente emozionato chiama a rapporto Noemi, la ragazza che fino a poco tempo fa sarebbe stata la sua scelta. Eppure qualcosa non è andato come il pubblico si aspettava.

uomini-e-donne-beatrice-2

UOMINI E DONNE: UN MARCO IN DIFFICOLTÀ RIFIUTA NOEMI.  Colpo di scena a Uomini e Donne. Noemi, la favorita alla vigilia, si ritrova a incassare un sonoro no da quello che pensava essere il futuro uomo della sua vita. La bellezza e la dolcezza di Noemi non sono bastate a far breccia nel cuore di Marco, che ha deciso di volere Beatrice al suo fianco. Una scelta inaspettata, che ha lasciato di stucco il pubblico, ma che era comunque nell’aria. Solo nelle ultime puntate, Marco è riuscito ad aprirsi con Beatrice, che ha fatto davvero il diavolo a quattro pur di essere scelta. Una scelta di cuore o di facciata? Sicuramente una decisione importante e carica d’impegno, soprattutto perché Beatrice è già mamma di un bambino di qualche mese. Nonostante la giovane età, Beatrice è riuscita ad arpionare l’ingenuo Marco che, con un paio di dolcissime scarpine, ha ricevuto le chiavi del cuore di Beatrice.

UOMINI E DONNE: MARCO E BEATRICE FINALMENTE INSIEME. Che Beatrice Valli lasciasse il programma con a braccetto uno dei due tronisti, è apparso un fatto acclarato già dalla prima puntata. Negli ultimi tempi, le smanie di protagonismo della Valli hanno preso il sopravvento tanto da spingerla a tentare il tutto per tutto pur di conquistare il tronista dagli occhi di cielo. La storia insegna, però, che non per tutte le coppie di Uomini e Donne è oro quello che luccica. Il tempo potrebbe farci ricredere sul loro conto. Che sia solo l’inizio di una storia d’amore seria e duratura? Per ora, Marco e Beatrice si godranno i postumi della scelta. Qualche ospitata, qualche copertina, delle serate (la nonna di Beatrice è proprietaria di quattro discoteche) e poi la vita vera lontano dalle telecamere. Tanti auguri!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *