Uomini e Donne gossip: Flavia non tornerà con Tommaso Scala

By on maggio 22, 2014
foto tommaso scala flavia fiadone

text-align: center”>Flavia non tornerà con Tommaso Scala

Il gossip di Uomini e Donne riguarda nuovamente un’ex coppia della trasmissione di Maria De Filippi che si è separata a pochissimi giorni dalla fatidica scelta. Stiamo parlando ovviamente di Tommaso Scala e Flavia, i due sembravano poter costruire qualcosa d’importante, ma si è trattato di un fuoco di paglia, con una separazione lampo conclusasi anche in malo modo. Qualche settimana fa si pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma tra i due, ma in realtà non sarà assolutamente così.

A confermarlo è stata la stessa Flavia che sul suo profilo Instagram ha specificato come abbia assolutamente voltato pagina, non volendo avere più nulla a che fare con il bel napoletano. Ancora non sono effettivamente chiare le motivazioni che hanno portato alla rottura di tale rapporto, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono accusati con veemenza sui reciproci profili Facebook, creando anche un siparietto per niente piacevole, ma non è mai emerso il motivo reale di tutta questa rabbia.

Flavia non ha assolutamente intenzione di ritornare con Tommaso, anzi è piuttosto stanca delle continue voci che circolano su tale presunta riappacificazione e quindi ha voluto sottolineare ancora una volta come per lei la storia con Tommaso Scala sia solo acqua passata, ha intenzione di riprendersi in mano la sua vita e pensare soprattutto a sé stessa. In queste dichiarazioni chiaramente Flavia parla anche di ristabilire un rapporto civile con il suo ex, il modo in cui si sono lasciati non è stato sicuramente piacevole, ma questo non implica assolutamente un riavvicinamento.

Al momento quindi le coppie uscite quest’anno dalla trasmissione di Maria De Filippi non hanno avuto molta fortuna, solo Aldo ed Alessia sembrano fortemente uniti, ma riusciranno a superare il periodo così delicato dell’estate? Siamo inoltre curiosi di capire come si comporterà la coppia composta da Luca Viganò e Luce, è presto per fare già un bilancio, solo con il tempo si potrà comprendere la realtà di questa scelta. Intanto venerdì 23 maggio la scelta di Marco Fantini, anche per l’ex corteggiatore di Anna Munafò è arrivato il momento della decisione finale.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *