Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala ritorna da Flavia

By on maggio 6, 2014
foto tommaso scala flavia fiadone

text-align: center”>Tommaso Scala ritorna da Flavia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano una coppia della trasmissione di Maria De Filippi che ha non poco creato scompiglio nel mondo del gossip nelle ultime settimane. Si tratta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Come tutti sapranno i due si sono lasciati in malo modo, con pesanti accuse reciproche che sono avvenute pubblicamente sui loro profili social.

La coppia scoppiata non ha quindi fatto una bellissima figura, i fan non si sono risparmiati in commenti piuttosto volgari e violenti e questa cosa ha fatto non poco infuriare la madre di Tommaso. Si pensa che i due ex piccioncini possano tornare in studio proprio in queste settimane per spiegare cosa sia effettivamente successo, anche se ora le cose sembrano essere cambiate un bel po’.

Arriva una notizia piuttosto interessante dal web, infatti Tommaso Scala è stato avvistato a Milano, proprio in prossimità della casa di Flavia. A quanto pare il bel napoletano ha deciso di deporre le armi e di chiedere scusa alla sua ex fidanzata. Forse i due hanno riflettuto un po’sull’esagerazione della loro lite che ha poi provocato la rottura, anche se effettivamente ancora non è del tutto chiaro cosa abbia fatto scattare la grande litigata con la conseguente separazione. Sta di fatto che Tommaso Scala è ritornato da Flavia, per la prima volta il ragazzo ha deciso di recarsi a Milano dalla sua bella, forse solo per un semplice chiarimento, ma i fan della coppia sperano fortemente che i due siano ritornati sui loro passi continuando la storia d’amore. C’è invece chi ipotizza che Tommaso e Flavia possano essere i primi concorrenti di Vero Amore, il programma televisivo di qualche anno fa in cui Maria De Filippi mise alla prova alcune coppie.

E’ da quel programma che emersero personaggi tv come Karina Cascella, Salvatore Angelucci e così via. Non sappiamo se sarà effettivamente così, ma sicuramente tra qualche giorno potremo avere notizie più dettagliate a riguardo. Intanto oggi 6 maggio 2014 in onda il trono over.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *