Uomini e Donne: Tommaso Scala e Flavia Fiadone insieme a Milano, ritorno di fiamma?

By on maggio 27, 2014
foto tommaso scala flavia fiadone

text-align: center”>foto tommaso scala flavia fiadone

TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE INSIME A MILANO. Aggiornamento da Tommaso Scala e Flavia Fiadone, che udite udite, sono stati pizzicati di nuovo insieme per le vie del capoluogo medeghino! Ebbene si, perchè pare che una fans della coppia abbia beccato nei giorni scorsi Tommaso Scala e Flavia Fiadone in via Torino a Milano, abbracciati, ridere e scherzare insieme! Una notizia che indubbiamente fa molto piacere a tutti i fans della splendida coppia ma che d’altro canto, fa un po’ strano, considerando che solo qualche settimana fa, i due via social su Facebbok, se ne sono dette tante o, come si suol dire, se ne sono dette di “tutti i colori”!

E SE TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE NON AVESSERO MAI LITIGATO? Cosa certa è che la domanda che ora numerosi fans ed il grande pubblico si stà ponendo è: Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono tornati insieme? Domanda alla quale a dire il vero, buona parte del grande pubblico ne aggiunge un’altra: e se Tommaso Scala e Flavia Fiadone, in realtà non avessero mai litigato?

foto-flavia-fiadone

TOMMASO E FLAVIA: INSIEME A MILANO PER CHIARIRSI? Un sospetto che se fosse vero, starebbe a significare che in realtà la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone prosegue a gonfie vele da sempre; ma potrebbe indubbiamente essere vero anche, che i due, dopo la furiosa lite, abbiano come si suol dire sbollito la rabbia e fatto pace! Anzi, proprio a riguardo, considerando che di fatto tra i due non ci sia stato – ad oggi – alcun chiarimento, potrebbe proprio essere questa per le vie milanesi, la passeggiata, per così dire chiarificatrice tra la coppia! Perchè no? Cosa certa è che ad oggi, dai diretti interessati, Tommaso Scala e Flavia Fiadone non è arrivato alcun chiarimento ufficiale, se non che dalla fan page di Tommaso Scala, lo staff ha pubblicato un articolo del sito “Isa e Chia”, ove si parla proprio di un ritorno di fiamma tra i due; un articolo che spiega come Tommaso Scala durante il suo viaggio in treno per Milano, abbia incontrato una ragazza, la quale ha rivelato essere stato con lei il tronista molto gentile ed educato, ed averle confessato numerose novità che sarà comunque lui a tempo debito a diffondere ma non solo, perchè nel testo non manca di essere citata proprio la ragazza che ha fatto sapere di aver pizzicato Tommaso Scala e Flavia Fiadone insieme a Milano, felici ed innamorati!

TOMMASO E FLAVIA TORNERANNO A “UOMINI E DONNE”? Insomma non resta quindi che attendere tutta la verità sulla storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone dai diretti interessati, oppure dal piccolo schermo, magari durante la puntata conclusiva di “Uomini e Donne”, alla quale i due potrebbero prendere parte; o ancora, direttamente da “Vero Amore”. Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *