Uomini e Donne, tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone è finita per sempre: “E’ impossibile rimettere insieme i cocci”

By on maggio 30, 2014
foto tommaso scala flavia fiadone

text-align: center”>foto tommaso scala flavia fiadone

TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE INSIEME A MILANO. Nuovo aggiornamento sulla storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone che nei giorni scorsi, dopo essersene dette come si suol dire di “cotte e di crude” via social – e non solo – sono stati pizzicati insieme nel capoluogo medeghino, tra abbracci, risa e scherzi!

TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE: AMORE LITIGARELLO! Ebbene si, perchè una fans della famosa coppia di “Uomini e Donne”, ha pizzicato l’ex tronista Tommaso Scala con la sua corteggiatrice, “scelta”, Flavia Fiadone, nella rinomata Via Torino a Milano, durante un piacevolissimo pomeriggio “ a due”. Una news che mentre da un lato, non poteva che rallegrare i numerosissimi romantici fans e followers della coppia, dall’altra aveva invece scatenato non poche perplessità riguardo non solo alla veridicità delle furiose liti tra i due, ma anche riguardo all’amore per così dire “litigarello”, che da sempre caratterizza la loro storia!

foto-flavia-fiadone

TOMMASO E FLAVIA, FANNO SAPERE CHE TRA LORO E’ FINITA. Numerosi infatti coloro che hanno iniziato ad avere sospetti sulla coppia, tanto da credere che in realtà, la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, vada a gonfie vele dal primo giorno insieme e che i due, non abbiano mai litigato ma abbiano sempre solo finto battibecchi e litigate, per mantenere alta la loro popolarità! Parole e sospetti, che sono però oggi invece cancellate da un  messaggio pubblicato su entrambe le fan page di Facebbok, di Tommaso Scala e di Flavia Fiadone, che non solo chiarisce i motivi del loro ultimo incontro milanese, ma che mette una volta per tutte in chiaro, come stanno le cose tra di loro! Ma ecco le parole postate dai diretti interessati via social, dopo aver ringraziato per l’affetto ricevuto i numerosissimi fans:

“Successivamente a quanto successo nelle ultime settimane, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati.” hanno spiegato e continuato “Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma comprensibili essendo noi ancora dei ragazzi di vent’anni” e hanno proseguito sottolineando “come in tutte le coppie poi, capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni, senza accorgersi di sbagliare magari anche nei modi usati.“.

FLAVIA FIADONE, SI ASSUME LE SUE RESPONSABILITA’. Ma attenzione, perchè il fatto che sia Flavia Fiadone, che Tommaso Scala abbiano ammesso di essere stati impulsivi, non equivale al fatto che abbiano deciso oggi di tornare insieme, come ha tenuto a precisare la coppia di “Uomini e Donne”, che ha fatto sapere essere giunta la loro storia al capolinea:

Quando ci siamo rivisti abbiamo capito che non era possibile tornare insieme” e quindi, ha spiegato come non abbiano intenzione di tornare indietro “quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti!“! Parole che mettono la parola “fine” ad una storia, che ha fatto sognare molti fans!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *