Alena Seredova single: dopo Buffon, volta pagina con un altro uomo?

By on giugno 5, 2014
Gigi D'Alessio in Concerto a New York

foto alena seredova con un altro uomo

ALENA SEREDOVA PIZZICATA CON UN UOMO MISTERIOSO. Novità da Alena Seredova, che dopo essere stata al centro del gossip e della cronaca rosa nelle scorse settimane per via della separazione dal portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, è stata pizzicata nei giorni scorsi dalla rivista “Novella 2000”, ad una festa nel capoluogo medeghino, in compagnia di un accompagnatore misterioso!

ALENA SEREDOVA AL “PETIT BISTROT” DI MILANO CON UN UOMO. Ebbene si, perchè la modella ceca, elegantissima e molto raffinata – come sempre – è stata pizzicata a Milano, al ristorante “Petit Bistrot”, che solo pochi giorni fa ha festeggiato peraltro i suoi primi 4 anni di attività, ma attenzione, perchè non era sola ma con un uomo misterioso, che dopo aver lasciato il locale, la ha accompagnata al suo Suv.

ALENA SEREDOVA BACIA UN UOMO? Il primo scatto che ritrae quindi la modella Alena Seredova con un altro uomo, che non sia il suo marito, o per meglio dire l’ex mairto ma che la ritrae nello specifico, al fianco di un uomo molto distinto ed elegante, tutto rasato e molto disinvolto, tanto che come mostrano gli scatti di “Novella 2000”, i due camminano vicino l’uno all’altra, sembrano scambiarsi confidenze – forse – tenerezze, tanto che sembra esserci una particolare intesa tra loro, che culmina pare in un bacio fugace, scambiatosi nell’auto di lei!

ALENA SEREDOVA HA UN ALTRO UOMO? Insomma, Alena Seredova ha dimenticato Buffon? E’ innegabile che gli scatti di “Novella 2000”, non sono nitidi e ben chiari, tanto che non ci è dato di parlare di un bacio certo;  forse i due hanno solo avvicinato il viso l’uno all’altra per salutarsi o per scambiarsi un bacio innocente – forse sulla guancia – che Alena ha forse voluto scambiare con una persona a lei particolarmente vicina in questo periodo molto delicato della sua vita; cosa certa comunque, qualora la modella abbia davvero voltato pagina – o quanto meno ci stia provando – è che non farebbe altro che pareggiare, per così dire, i conti con l’ex marito Gigi Buffon, il quale, dal canto suo ad oggi non ha ancora ufficializzato la sua storia con la giornalista Sky, Ilaria D’Amico. Non resta quindi che attendere dalla stessa Alena Seredova una comunicazione ufficiale in merito al misterioso uomo con lei ritratto negli scatti di “Novella 2000”, prima di “gridare” ai quattro venti, che la modella ceca, dopo Buffon ha un nuovo amore: non credete anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *