Alena Seredova vola in Brasile con David Lee e Louis Thomas, pronti a tifare Papà Buffon

By on giugno 18, 2014
Alena Seredova

text-align: justify”>

alena seredova in brasile

ALENA SEREDOVA ANNUNCIA LA PARTENZA SU TWITTER. Mancano poche ore alla prossima partita del girone eliminatorio del Mondiale FIFA 2014 e continuano a susseguirsi i gossip sui giocatori della nostra nazionale. Mentre Mister Prandelli è a lavoro per decidere quale modulo schierare contro il Costa Rica, se giocarsi Mario Balotelli dall’inizio e quanti e quali cambi effettuare, dalle nostre parti continuiamo a tenere d’occhio il modus operandi delle dame che hanno o hanno avuto a che fare con i nostri beniamini d’azzurro vestiti. Le Wags in carica e quelle potenziali (come la futura Signora Balotelli) sono già state in tribuna per tifare Italia contro l’Inghilterra, conclusasi con il risultato che tutti sappiamo. Quest’oggi, focalizziamo l’attenzione su una ex Wags, davvero illustre peraltro, ormai ex moglie di Capitan Buffon, che non ha potuto disputare la partita d’esordio per via di una brutta distorsione alla caviglia. Eppure, l’ex Wags in questione, nientemeno che Alena Seredova, ha deciso di fare armi e bagagli e partire alla volta del Brasile, accompagnata dai suoi due bambini.

alena-seredova-foto-2

LOUIS THOMAS E DAVID LEE IN TRIBUNA PER TIFARE IL PAPÀ. Nonostante la separazione, la splendida modella ceca ha deciso di mantenere saldo il rapporto dei suoi figli con il padre. Per questo ha deciso di prendere il primo aereo per recarsi in Brasile, in modo che i bambini potessero essere al fianco del padre alla vigilia della partita contro il Costa Rica. Rispettate in pieno le promesse fatte appena prima della partenza della squadra italiana per il Mondiale, queste le sue parole:

Al di là che le nostre vite si separino dobbiamo pensare innanzitutto alla serenità dei figli. Mi auguro davvero che possano venire a seguire il Mondiale così da poter trascorre un po’ di tempo insieme.

La Seredova si conferma, dunque, una donna e una madre dai solidi principi. Parole d’elogio per lei dallo stesso Buffon che sembra avere apprezzato il comportamento della ex moglie durante queste prime settimane di separazione:

Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre per questo nonostante fossimo separati da un po’ di tempo.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Buffon-D’Amico: ecco il primo bacio in pubblico | LaNostraTv

  2. Pingback: Matrimonio da sogno per Giorgio Chiellini, con 250 invitati. Ecco le foto e tutti i dettagli | LaNostraTv

  3. Pingback: Alena Seredova in lizza per la nuova edizione di Ballando con le stelle | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *