Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: amore al capolinea?

By on giugno 24, 2014

foto alessandra amoroso luca de salvatore

ALESSANDRA AMOROSO E LUCA DE SALVATORE: AMORE AL CAPOLINEA! Aggiornamento sulla storica storia d’amore tra la ex allieva di Amici, la cantante Alessandra Amoroso ed il fidanzato Luca De Salvatore, che come vociferano i fan ed il settimanale “Nuovo”, pare essere giunta al capolinea!

LUCA DE SALVATORE È TORNATO A VIVERE IN PUGLIA. Ebbene si, perchè dopo settimane nel corso delle quali via social si sono moltiplicati i dubbi e le insinuazioni riguardo una presunta crisi di coppia tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore – dopo le voci dei mesi addietro, smentite prontamente dai diretti interessati – oggi la rivista “Nuovo”, fa sapere che la storia tra la cantante salentina Alessandra Amoroso ed il fidanzato storico, Luca De Salvatore, sembra essere davvero finita per sempre!

LUCA DE SALVATORE TORNA IN PUGLIA PER LAVORO. E’ vero oppure no? Chi può dirlo; cosa certa però come sottolinea il settimanale, è che Luca De Salvatore è tornato a vivere in Puglia per lavoro, mentre per contro, la cantante Alessandra Amoroso, è rimasta a vivere nella capitale, nella stessa casa che fino a poco tempo fa condivideva proprio con il fidanzato Luca. Una separazione, che considerando il fatto che Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, convivevano ormai da circa tre anni, fa pensare seriamente al fatto che la coppia si sia lasciata.

ALESSANDRA AMOROSO E LUCA DE SALVATORE: SI SONO LASCIATI O NO? Una tesi, quella portata avanti dal settimanale “Nuovo”, supportata però anche dal fatto – come sottolinea “GossipFanpage” – che Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, non compaiono ormai da tempo in coppia agli eventi mondani – cosa notata a dirla tutta in primis dagli stessi fan della cantate salentina – ma non solo, perchè c’è anche un altro elemento chiave, a supportare l’ipotesi di una rottura tra Alessandra e Luca; ossia il fatto che Alessandra Amoroso, sembra essere letteralmente sparita dal profilo social Instagram di Luca De Salvatore, ove, infatti, ormai da da qualche tempo, sono sparite le foto di lui con Alessandra e/o della stessa cantante! Luca De Salvatore stà infatti pubblicando esclusivamente scatti in cui è solo, o in compagnia di amici. Insomma, sembra essere lecita la domanda di cosa stia effettivamente accaduto tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: la storia è finita? Ad oggi Alessandra Amoroso ha preferito non confermare, né smentire la crisi con il suo storico fidanzato, col quale fa ormai coppia fissa dal lontano 2003 e col quale aveva dichiarato recentemente di desiderare avere un figlio; ma indubbiamente, essendo ormai Alessandra una vera diva, suo malgrado prima o poi arriverà il momento di chiarire se si tratta solo di futili pettegolezzi, oppure se di fatto lei e Luca, hanno preso strade diverse! Non resta quindi che attendere news dalla diretta interessata.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *