Alessia Marcuzzi si racconta a Tgcom24, tra lavoro e progetti per il futuro. E c’è tempo anche per l’amore

By on giugno 10, 2014
alessia-marcuzzi

text-align: center”>Alessia Marcuzzi si racconta

REALIZZO I SOGNI DELLE PERSONE. È proprio contenta Alessia Marcuzzi di condurre per il secondo anno Extreme Makeover Home Edition Italia perché con questo programma ha la possibilità di realizzare i sogni di alcune persone. “Mi piace questo programma perché posso stare a contatto con le persone – spiega Alessia  in un’intervista a Tgcom24 -. E soprattutto realizziamo i sogni di alcune persone“. La bionda conduttrice dice che ama anche sporcarsi le mani e per questo “con Extreme Makeover Home Edition Italia, ho seguito passo passo tutte le fasi della costruzione delle case”.

RITORNO ON THE ROAD. Nella sua chiacchierata Alessia Marcuzzi spiega che per lei la conduzione del programma di Canale 5 è stata una specie di ritorno al passato quando presentava programmi in cui stava in mezzo alla gente. E continua parlando dei suoi primi lavori in televisione come Fuego e Colpo di Fulmineche avevano come comune denominatore il contatto con il pubblico. Mi piace parlare con le persone e in questo caso poi sono venuta a contatto con storie incredibili realizzando il sogno di una casa in cui poter vivere per alcune famiglie ‘meritevoli’”.

alessia-marcuzzi-bianco

ALESSIA MARCUZZI PRONTA PER CONDURRE IL MUSIC SUMMER FESTIVAL. Alessia Marcuzzi sembra instancabile e non smette di lavorare. Archiviata la tredicesima edizione del Grande Fratello, in queste settimane la vediamo in televisione con Extreme Makeover Home Edition Italia ma non finisce qua perché a luglio condurrà, sempre su Canale 5, il Music Summer Festival. Anche questo per lei è una sorta di ritorno al passato, quando conduceva il Festivalbar, uno dei primi programmi di musica in televisione. Alessia è prontissima e a Tgcom24 dice: “Lo scorso anno sono stata felicissima di accettare la proposta di Maria De Filippi perché in qualche modo si ricollegava all’esperienza fatta con il ‘Festivalbar’. Ho imparato tantissimo dal ‘Festivalbar’ e da Fiorello con cui l’ho condotto nel 1999 e nel 2000. Mi sono trovata molto bene anche con Simone Annicchiarico lo scorso anno ma so che per impegni suoi lavorativi non sarà con me”.

E L’AMORE? E con tutti questi impegni lavorativi la simpatica Alessia troverà anche il tempo per l’amore? A quanto pare, sì. Parola di Instagram. La Marcuzzi, infatti, ha postato sul social network una foto in braccio a quello che, ormai, è ufficialmente il suo nuovo compagno. Si tratta di Paolo Calabresi Marconi, amministratore delegato di una casa di produzione che si occupa di spot pubblicitari. Alessia e Paolo si conoscono da molto tempo ma solo da poco stanno insieme e la storia sembra seria tanto che lei gli ha fatto conoscere il figlio Tommaso avuto 13 anni fa dal calciatore Simone Inzaghi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *