Amici 13, Giada Agasucci: “Ho preparato la mia maturità in treno”

By on giugno 30, 2014
foto giada agasucci

text-align: center”>foto giada agasucci

GIADA AGASUCCI FA’ LA MATURITA’. Reduce dal successo riscosso nella scuola di “Amici 13″, ove è arrivata quinta alle finali, per Giada Agasucci gli esami non sono ancora finiti, benchè di altro genere; perchè la giovanissima cantante è ora alle prese con l’esame di Stato!

GIADA AGASUCCI DA’ LA MATURITA’ DI RAGIONERIA. Ebbene si, perchè come ha confessato in una intervista esclusiva alla rivista “Dipiù“, la cantante Giada Agasucci è iscritta a ragioneria ed ora sta sostenendo gli esami della maturità, tramite l’esame da privatista, dato il suo doppio impegno attuale con lo studio e la promozione del disco!

foto-giada-agasucci-amici-13

GIADA FORTE ALLA MATURITA’ GRAZIE AD AMICI. E proprio degli esami della maturità, Giada Agasucci confessa a “Dipiù”, che per lei erano una vera e propria ossessione, tanta era per lei la paura di dover superare le prove scritte e l’orale; un ostacolo che sembrava insormontabile ma che invece, grazie alla preparazione ricevuta ad “Amici”, ha affrontato con serenità. Ecco le sue parole:

Era una vita che aspettavo la maturità, era diventata per me un’ossessione “ ha confessato Giada nell’intervista “Ma sono rimasta invece stupita di me stessa” quindi quanto alla scuola di Amici ha raccontato “Ad Amici ci hanno aiutato a gestire l’ansia e lo stress” ed ha proseguito “così all’esame, ho avuto meno paura di quello che avevo immaginato.” ed ha ammesso “così durante l’esame, da un’altra parte ero malinconica e dall’altra, felice che fosse finito tutto”.

GIADA HA STUDIATO IN TRENO PER GLI ESAMI! Niente paure, ansie o stress quindi per la cantante Giada Agasucci durante le prove scritte della maturità, grazie all’esperienza fatta ad “Amici“, che le ha permesso di affrontare in modo per così dire sereno la tanto temuta maturità, a dispetto peraltro del fatto, di aver avuto tempo per studiare solo ed unicamente durante gli spostamenti in treno! Si si, avete capito bene, perchè la Agasucci, tra l’uscita dell’album e la relativa promozione, ha avuto decisamente ben poco tempo da dedicare ai libri:

“Ho studiato durante gli spostamenti, sui treni” ha ammesso ed ha confessato “erano gli unici momenti che avevo per me” quindi ha aggiunto “Anche il giorno prima dell’esame scritto ero presa, l’ho passato a Milano per girare il videoclip del nuovo singolo “Siano amore”.” ma fiduciosa conclude “Gli scritti sono passato, ora mi resta la prova orale; dopo di che, dovrò solo attendere il verdetto!”! Sicuri del risultato positivo, incrociamo le dita per Giada!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *