Amici 13: Giada presenta il suo ep d’esordio e intanto qualcuno parla di una storia con Alessio Bernabei

By on giugno 3, 2014
giada-da-capo

text-align: center”>Giada

GIADA COMINCIA “DA CAPO”. I cantanti usciti dall’ultima edizione di Amici continuano a sfornare dischi e, così, dopo i Dear Jack e Deborah, adesso è la volta di Giada. Esce il 3 giugno, infatti, il suo ep d’esordio, dal titolo Da capo. La cantante, considerata una delle migliori voci del talent show di quest’anno e uscita ad un passo dalla finale nel ballottaggio con la vincitrice di Amici 13, è pronta quindi per buttarsi nel mercato discografico. Anticipato dall’omonimo inedito, una ballata delicata ed emozionante presentata durante il serale del programma di Canale 5, l’ep contiene sei inediti tra cui Bringing you down, brano in inglese che vede Giada tra gli autori del testo, oltre alle cover di due delle più belle canzoni di Beyoncé, già eseguite sul palco di Amici.

NON SOLO MUSICA PER GIADA? In questi ultimi giorni, però, quando sul web si parla della bionda cantante di Pomezia, non si parla solo di musica ma c’è anche un gossip che tiene banco. Che cosa ci faceva Giada alla festa in onore dei Dear Jack a Tarquinia il 1° giugno scorso? Gli appassionati del gossip sussurrano che la cantante e Alessio Bernabei, frontman della band, stiano insieme. Perché incontrarsi, così, anche adesso che Amici è finito? A testimoniarlo sarebbero anche le dediche che i due ragazzi si sono scambiati sul loro profili Facebook dopo la serata di Tarquinia: “Io e il mio bello Patatino vi mandiamo un Bacino e buona cena a voi!!! Grazie a Tarquinia per avermi accolto nei migliori dei modi! Amore, ti voglio bene”, ha scritto Giada.

alessio

E INTANTO I DEAR JACK COLLEZIONANO SUCCESSI. Se non ci sono vere certezze sulla storia d’amore tra Giada ed Alessio, quello che è sicuro è il grande successo che i Dear Jack continuano a riscuotere. Ad una settimana dalla fine di Amici la band stasera, martedì 3 giugno, sarà premiata ai Music Awards in diretta su Rai 1 al Foro Italico di Roma. Intanto i Dear Jack fanno registrare sempre grandi numeri, sono circa 3 milioni le visualizzazioni su Youtube del video di Domani è un altro film, primo singolo del loro album di esordio già diventato disco d’oro FIMI/GFK e in testa alle classifiche di vendita.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *