Amici 14: al via i casting per la nuova edizione

By on giugno 11, 2014
Amici 14

text-align: center”>Amici 14

AMICI 14, AL VIA I CASTING A ROMA – Archiviata la tredicesima edizione di Amici con la vittoria della cantante Deborah che ha avuto la meglio sui Dear Jack, le porte della scuola più famosa d’Italia sono pronte per riaprirsi in vista della prossima edizione. Dal 20 al 25 giugno, infatti, si terrà la prima sessione di casting presso gli studi Elios di Roma in via Tiburtina. Dalle 9 alle 17 potranno presentarsi tutti coloro che vorranno tentare di entrare a far parte della nuova classe di Amici 14. Sono ammessi cantanti, cantautori, rapper, band e ballerini nelle varie categorie come hip pop, latino americano e dance crew. Potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto il dicottesimo anno di età e con un’ età compresa fino ai 26 anni. Per maggiori informazioni si può visionare www.wittytv.it/. Maria De Filippi è pronta a scovare i nuovi talenti della musica e della danza italiana come Deborah, Dear Jack e Vincenzo nell’ultima edizione.

amici-maria-de-filippi

I DEAR JACK E DEBORAH SPOPOLANO IN RADIO E NELLE CLASSIFICHE – Un successo che non cenna ad arrestarsi quello dei Dear Jack, secondi classificati, e Deborah vincitrice assoluta di Amici 13. La band, infatti, è già disco d’oro dopo due settimane dall’auscita dell’album e si appresta a conquistare il disco di platino. A breve usciranno con il secondo singolo estratto dall’album “Domani è un altro film” e apriranno i concerti dei Modà a Roma e Milano. Per Deborah, invece, manca poco per il disco d’oro grazie alla sua quarta posizione in classifica FIMI e la prima posizione per gli album più scaricati. Entrambi molto probabilmente si esibiranno ai Music Summer Festival 2014 a Roma dal 27 al 30 giugno con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *