Amici 2014, Carolyn Smith: “Ho segnalato io Vincenzo a Maria De Filippi”

By on giugno 25, 2014
carolyn

text-align: center”>Carolyn Smith

VITTORIA MERITATA, PAROLA DI CAROLYN SMITH. Non ha dubbi la terribile presidente di giuria di Ballando con le stelle, la vittoria di Vincenzo Durevole nella categoria danza ad Amici 13 è stata più che meritata. Carolyn Smith ha creduto, e crede ancora moltissimo, in questo ragazzo e nella sua compagna (Giovanna D’Anna) tanto da averli segnalati al programma di Maria De Filippi. La Smith lo rivela in un’intervista al settimanale Di Più Tv dove, però, tiene a precisare che la sua non è stata una raccomandazione ma soltanto una segnalazione.

IL PALLINO DI MARIA PER CAROLYN. La conduttrice del talent show di Canale 5 ha sempre avuto una passione per la Smith, tanto da averla voluta anche in studio durante la semifinale della nona edizione di Amici. Ha, inoltre, espresso più volte il suo apprezzamento per lei ma non è ancora riuscita a rubarla a Milly Carlucci. Allora, forse, ha pensato che avrebbe potuto convincerla accettando la sua segnalazione? Non sappiamo se il motivo sia stato questo ma sicuramente a beneficiarne è stato il ballerino che ha comunque dimostrato, durante lo svolgimento della trasmissione, di essere un vero talento capace di crescere e migliorare.

carolyn-cane

VINCENZO E’ TORNATO AD ESSERE QUELLO DI UNA VOLTA. Carolyn Smith sulle pagine di Di Più Tv racconta la storia difficile del ballerino napoletano che, a causa di una malattia agli occhi, era stato costretto a lasciare il mondo della danza. Nonostante le difficoltà si era ripreso e, continua Carolyn: “Aveva ripreso ad allenarsi ed era tornato in forma. Quando, per via di decisioni di altre persone, la sua carriera si era fermata mi ha telefonato perché tornassi a essere la sua insegnante o lo aiutassi a uscire da quel buco nero. Gli ho ricordato i suoi successi in Italia e all’estero che aveva ottenuto prima della malattia e gli ho spiegato che non c’erano motivi per cui non potesse tornare a vincere. Poco alla volta ho iniziato a rimetterlo in sesto”.

E POI IL PROVINO AD AMICI E LA VITTORIA. Insomma la Smith ha cercato in tutti i modi di sostenerlo e quando è capitata l’occasione di far vedere quanto valesse Vincenzo, l’ha colta subito. “Quando Maria De Filippi ha deciso di fare partecipare anche una coppia di ballerini di latinoamericano mi hanno chiesto se avevo qualcuno da segnalare. Puntavano sul ragazzo: stavano cercando ragazzi alti, belli e bravi. Io ho segnalato 5 ballerini tra cui Vincenzo. Hanno scelto lui e sono contenta che abbia avuto successo: è la dimostrazione che tutti quelli che lo hanno tenuto fermo per due anni avevano avuto torto“, racconta al giornale. Tutto il resto della storia lo conosciamo: Vincenzo ha riconquistato la fiducia in se stesso e ha superato non solo i provini ma ha vinto anche la categoria danza.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *