Angeli – Una storia d’amore, il film tv con Raoul Bova e Vanessa Incontrada prossimamente su Canale 5

By on giugno 2, 2014
foto film tv angeli una storia d'amore

text-align: center”>foto film tv angeli una storia d'amore

ANGELI – UNA STORIA D’AMORE – Andrà in onda nelle prossime settimane su Canale 5 il film per la tv diretto da Stefano Reali e prodotto dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi con protagonista la coppia Raoul Bova – Vanessa Incontrada. La vicenda, ambientata a Roma nel presente, racconta l’incontro tra un ricco scapolo, Claudio, e il vicequestore della Polizia, Luisa. I due si innamorano ma un brutto incidente occorso alla donna rischia di mandare in frantumi il loro sogno. Per non perdere l’amata, Claudio offre la sua vita a Dio, il quale esaudisce il suo desiderio salvando Luisa. L’uomo però è costretto a trasformarsi in un angelo, ma è deciso a riconquistare la poliziotta rischiando di infrangere la sacra promessa. L’intervento dell’angelo Uriel sarà provvidenziale: egli propone a Claudio di salvare tre anime e decidere quindi se trasformarsi definitivamente in angelo o tornare sulla Terra da Luisa.

foto-1-angeli-una-storia-d-amore

ANGELI – UNA STORIA D’AMORE, IL CASTRaoul Bova (Claudio), Vanessa Incontrada (Luisa), Ugo Pagliai (Uriel), Vittoria Piancastelli (signora Bortolotti), Stefano Fresi (Anselmo), Giampiero Judica (Roberto), Carlo Molfese (Fioccati), Lidia Vitale (Gisella), Blu Yoshimi (Manuela), Giampiero Mancini (Walter), Vincenzo Crea (Michele), Marco Bonini (Cesare) e Clotilde Sabatino (Cosima).

ANGELI – UNA STORIA D’AMORE – In merito al film, scritto dallo stesso Stefano Reali assieme a Uski Audino, Roberta Colombo, Alessandra Neri e Alberto Amoretti, è intervenuto il direttore di Mediaset Fiction Antonino Antonucci il quale ha assicurato che non si tratta della solita pellicola incentrata sui valori positivi assenti nella nostra società, quanto più una storia realizzata come metafora sulla solidarietà. La produzione stessa ha confermato che il film rappresenta la speranza di essere ancora capaci di fare del bene al prossimo.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *