Anticipazioni Beautiful dal 16 al 20 Giugno: cosa succederà in Messico tra Wyatt e Hope?

By on giugno 13, 2014
Wyatt e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 16 AL 20 GIUGNO, COSA ACCADRA’ TRA WYATT E HOPE IN MESSICO? – Buon fine settimana cari fan di Beautiful. Il Weekend è finalmente arrivato ma se non potete fare a meno di sapere cosa accadrà nella vostra soap preferita negli episodi dal 16 al 20 Giugno non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono da qui a breve. Sarà una settimana molto importante per Beautiful. Arriverà una proposta di matrimonio, ci sarà la confessione di un tenero sentimento e anche un terribile fraintendimento che potrebbe mandare a monte nozze tanto attese. Beautiful ci sta regalando grandi colpi di scena e, secondo rumors, la soap di Bradley Bell dovrebbe andare in onda con doppi episodi dal 7 Luglio al 23 Agosto. Questo permetterà di ridurre notevolmente la distanza della programmazione italiana rispetto a quella americana. Ma, ora veniamo alle anticipazioni. 

beautiful-bill-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16-20 GIUGNO, HOPE- WYATT E LIAM – Ecco cosa accadrà al triangolo di Beautiful negli episodi dal 16 al 20 Giugno. Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) sono in Messico dove riescono a incontrare Ricardo per farsi prestare il famoso diamante “Hope” a costo di restare una notte nello Stato. Wyatt ne approfitta per rivelare a Hope di essere innamorato di lei ma la ragazza si allontana dicendogli che lei ama Liam ma che ha provato anche qualcosa per lui dal giorno in cui l’ha conosciuto. Liam (Scott Cliffton), nel frattempo, riesce a farsi mandare altri documenti firmati da Steffy ma per sbaglio, dopo una conversazione con l’ex moglie, le invia un video tributo indirizzato ad Hope. Steffy chiede allo Spencer di farne uno uguale per il loro amore.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16-20 GIUGNO, BROOKE-KATIE-BILL E IL PIANO DI QUINN – A Beautiful dal 16 al 20 Giugno terrà banco anche la famiglia delle Logan. Troveremo Katie (Heather Tom) ancora nella stanza da letto di Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna dice alla sorella che potranno tornare ad avere un rapporto solo qualora lei lasciasse Bill (Don Diamont). Tuttavia, Spencer fa una proposta di matrimonio a Brooke e le regala un anello che la Logan decide di tenere in cassaforte fino a quando non si potranno sposare. Poi Brooke chiede a Pam di fare in modo che non venga divulgata la notizia del suo fidanzamento con Spencer. Hope e Wyatt sono tornati dal viaggio e si recano alla Forrester per la riunione sulla HFTF. Quinn (Rena Sofers) dice al figlio che l’unico modo per fare in modo che Liam e Wyatt non si sposino a Malibù sia quello di anticipare la sfilata di moda. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) sono d’accordo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *