Anticipazioni Beautiful dal 23 al 27 Giugno: Quinn minaccia la felicità di Liam e Hope

By on giugno 20, 2014
Quinn

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23-27 GIUGNO, COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Beautiful ci saluta per il weekend ma tornerà dal 23 al 27 Giugno con nuovi episodi che vi diciamo subito non dovrete perdere per alcun motivo perché una coppia…scoppierà. Ebbene sì, Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) per colpa delle macchinazioni di Quinn (Rena Sofers) avranno una brutta lite e la Logan lascerà il fidanzato a Big Bear. Cosa accadrà esattamente? Lo saprete leggendo le anticipazioni che seguono a breve. Beautiful ci regalerà grandi colpi di scena e momenti avvincenti nelle prossime puntate. Se una coppia sembra giunta al capolinea, un’altra fa progetti di un futuro insieme. Stiamo parlando di quella composta da Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). I due finiranno per sposarsi? Beautiful non smette di emozionarci e ne vedremo delle belle. 

bill-brooke-foto-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, QUINN TRAMA CONTRO HOPE E LIAM – Ecco cosa accadrà a Beautiful dal 23 al 27 Giugno. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) hanno convinto Hope a posticipare la data del matrimonio per organizzare la sfilata di presentazione del diamante “Hope for the future”. L’evento ha un enorme successo e anche la Quinn Artistan ne ricava un grande prestigio. Tuttavia, Wyatt (Darin Brooks) esprime a sua madre il dolore per aver perso Hope, determinata a sposare Liam. Quinn, caso vuole, trova il video tributo che Liam ha fatto per Steffy sul tablet del ragazzo e lo invia a Hope per allontanare i due innamorati. Infatti, mentre Hope e Liam sono a Big Bear per proseguire con i preparativi del matrimonio, la Logan riceve il video e le spiegazioni di Liam non servono a niente. Hope non accetta che Liam sia ancora il burattino di Steffy e va via lasciandolo lì.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BILL E BROOKE – Altri due personaggi che catalizzeranno l’attenzione nelle prossime puntate di Beautiful saranno Bill e Brooke. Donna (Jennifer Gareis) cercherà di convincere Bill a lottare per salvare il suo matrimonio e tornare con Katie (Heather Tom) ma resta sconvolta scoprendo della proposta di nozze fatta a Brooke. Quest’ultima le mostra l’anello e Donna ne resta turbata ma i due sono determinati a costruire un futuro insieme. Brooke torna in azienda dopo molto tempo e si congratula per la buona riuscita della sfilata delle Hope for the future. Resta sola con Quinn e le due hanno modo di parlare anche dei loro figli. Quinn le dice di sperare che Wyatt possa avere una possibilità con Hope ma Brooke si dice convinta che la figlia sposerà presto Liam…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *