Anticipazioni Beautiful dal 30 Giugno al 4 Luglio: Hope si avvicina a Wyatt

By on giugno 27, 2014
Hope e Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GIUGNO-4 LUGLIO, HOPE SI AVVICINA A WYATT – Stavolta Liam (Scott Cliffton) l’ha combinata grossa e Hope (Kim Matula) potrebbe non perdonarlo. Stiamo parlando dei due personaggi di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Dopo aver visto il video tributo con le foto del matrimonio tra Steffy e Liam, la Logan ha lasciato Big Bear decisa a rompere il suo fidanzamento con il fidanzato. Ovviamente, di tutta questa situazione potrebbe approfittarne Wyatt (Darin Brooks) e negli episodi di Beautiful dal 30 Giugno al 4 Luglio vedremo proprio Fuller al centro della scena. Riuscirà a far breccia nel cuore della Logan? Beautiful ci regalerà grandi colpi di scena nelle prossime puntate e ne vedremo delle belle. Ci sarà una proposta di matrimonio, la fine di un fidanzamento e un incidente potenzialmente mortale per uno dei protagonisti. 

bill-brooke-letto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GIUGNO-4 LUGLIO, LIAM-HOPE-WYATT – Hope ha lasciato Big Bear dopo aver litigato con Liam e si confida con sua madre Brooke mentre Liam con il padre Bill (Don Diamont). Quest’ultimo cerca di convincerlo ad andare a Parigi da Steffy mentre Brooke dice a Hope che potrebbe venir consolata da Wyatt. Così si reca nella casetta per poter pensare. Liam e Caroline (Linsey Godfrey) cercano di capire chi possa aver mandato il video a Hope. Wyatt riesce a convincere Brooke a farsi dire dove si trova Hope e raggiunga la ragazza. La consola e si scambia con lei dei focosi baci. Liam ha uno scontro con Brooke in merito al video fatto a Steffy. Liam è sicuro di quello che ha fatto visto che era solo il regalo ad una persona cara per chiudere un capitolo importante della sua vita. Poi Brooke confessa a Liam che Hope è nella casetta con Wyatt. Spencer li vede baciarsi e li affronta. La Logan dice all’ex fidanzato che ha bisogno di un ragazzo che possa pensare solo a lui ma Liam dice a Wyatt che non gli permetterà di portargli via Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GIUGNO-4 LUGLIO, BROOKE, BILL, KATIE E RICK E MAYA –  Nella settimana dal 30 Giugno al 4 Luglio di Beautiful vedremo anche un consiglio di amministrazione alla Spencer Publications. Tra Bill e Katie (Heather Tom) c’è uno scontro in merito all’azienda. Intanto, Spencer rivela a Brooke di voler condividere ogni passione con lei come il free climbing. Katie inizia a pensare a quello che ha perso. Nel frattempo, troviamo altri personaggi al centro della scena. Si crea imbarazzo quando Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor) si fermano nello stesso ristorante di Rick (Jacob Young) e Caroline. Sia la Avant che Forrester si rendono conto di essere ancora presi l’uno dall’altra ma Rick vuole fare le cose seriamente con Caroline e le compra un anello. Maya, dopo aver parlato con Dayzee (Kristolyn Lyod) decide di confessare a Rick i suoi sentimenti…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *