- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
- Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?
- La prova del cuoco: torta di cous cous e cioccolato di Anna Moroni
- Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile
- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
Anticipazioni Beautiful dal 30 Giugno al 4 Luglio: Hope si avvicina a Wyatt

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GIUGNO-4 LUGLIO, HOPE SI AVVICINA A WYATT – Stavolta Liam (Scott Cliffton) l’ha combinata grossa e Hope (Kim Matula) potrebbe non perdonarlo. Stiamo parlando dei due personaggi di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Dopo aver visto il video tributo con le foto del matrimonio tra Steffy e Liam, la Logan ha lasciato Big Bear decisa a rompere il suo fidanzamento con il fidanzato. Ovviamente, di tutta questa situazione potrebbe approfittarne Wyatt (Darin Brooks) e negli episodi di Beautiful dal 30 Giugno al 4 Luglio vedremo proprio Fuller al centro della scena. Riuscirà a far breccia nel cuore della Logan? Beautiful ci regalerà grandi colpi di scena nelle prossime puntate e ne vedremo delle belle. Ci sarà una proposta di matrimonio, la fine di un fidanzamento e un incidente potenzialmente mortale per uno dei protagonisti.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GIUGNO-4 LUGLIO, LIAM-HOPE-WYATT – Hope ha lasciato Big Bear dopo aver litigato con Liam e si confida con sua madre Brooke mentre Liam con il padre Bill (Don Diamont). Quest’ultimo cerca di convincerlo ad andare a Parigi da Steffy mentre Brooke dice a Hope che potrebbe venir consolata da Wyatt. Così si reca nella casetta per poter pensare. Liam e Caroline (Linsey Godfrey) cercano di capire chi possa aver mandato il video a Hope. Wyatt riesce a convincere Brooke a farsi dire dove si trova Hope e raggiunga la ragazza. La consola e si scambia con lei dei focosi baci. Liam ha uno scontro con Brooke in merito al video fatto a Steffy. Liam è sicuro di quello che ha fatto visto che era solo il regalo ad una persona cara per chiudere un capitolo importante della sua vita. Poi Brooke confessa a Liam che Hope è nella casetta con Wyatt. Spencer li vede baciarsi e li affronta. La Logan dice all’ex fidanzato che ha bisogno di un ragazzo che possa pensare solo a lui ma Liam dice a Wyatt che non gli permetterà di portargli via Hope.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GIUGNO-4 LUGLIO, BROOKE, BILL, KATIE E RICK E MAYA – Nella settimana dal 30 Giugno al 4 Luglio di Beautiful vedremo anche un consiglio di amministrazione alla Spencer Publications. Tra Bill e Katie (Heather Tom) c’è uno scontro in merito all’azienda. Intanto, Spencer rivela a Brooke di voler condividere ogni passione con lei come il free climbing. Katie inizia a pensare a quello che ha perso. Nel frattempo, troviamo altri personaggi al centro della scena. Si crea imbarazzo quando Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor) si fermano nello stesso ristorante di Rick (Jacob Young) e Caroline. Sia la Avant che Forrester si rendono conto di essere ancora presi l’uno dall’altra ma Rick vuole fare le cose seriamente con Caroline e le compra un anello. Maya, dopo aver parlato con Dayzee (Kristolyn Lyod) decide di confessare a Rick i suoi sentimenti…