Anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 Giugno: Hope e Wyatt in partenza per il Messico mentre torna Katie

By on giugno 6, 2014
Katie Spencer

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9-13 GIUGNO, HOPE E WYATT IN PARTENZA PER IL MESSICO MENTRE TORNA KATIE – Salve e ben trovati con le anticipazioni settimanali della soap Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena ci attendono nella soap dei Forrester. Negli episodi dal 9 al 13 Giugno vedremo una partenza e un ritorno. Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks) decideranno di partire per il Messico per recuperare un diamante per la collezione HFTF mentre Katie (Heather Tom) tornerà a Los Angeles spiazzando tutti. Beautiful ci sta regalando storie veramente avvincenti e il meglio deve ancora venire. Ci aspetterà un’estate caldissima e ricca di eventi capaci di tenere tutti sulla corda. Anche in America si prospettano delle settimane ricche di avvenimenti sconvolgenti. Ridge (Thorsten Kaye) precipiterà da un elicottero dopo aver interrotto le nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e Hope prenderà una scelta definitiva. Ora vediamo cosa accadrà nelle puntate dal 9 a 13 Giugno. 

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, HOPE, WYATT E LIAM – A Beautiful, dal 9 al 13 Giugno, assisteremo al triangolo amoroso che sta tenendo tutti sulla corda. Hope comunicherà a Liam che non può interrompere il contratto con la Quinn Artisan. Liam (Scott Cliffton), tuttavia, riceve una mail da Steffy che gli comunica di aver firmato i documenti e così lui e Hope si potranno sposare subito. Liam corre dalla fidanzata e le dice di sposarsi anche a Las Vegas se necessario ma lei sempre turbata. Come mai? Anche Wyatt viene a sapere che Steffy ha firmato i documenti per l’annullamento e raggiunge Hope chiedendole di non sposare Liam ma di dargli una possibilità. Quinn (Rena Sofers) ha uno scontro con Wyatt e parla anche con Brooke del rapporto tra i loro figli. La Logan affronta Liam sospettando che agisca così velocemente solo perché si sente minacciato da Wyatt. Quinn convince il figlio a chiedere a Hope di accompagnarlo per un viaggio di lavoro in Messico a recuperare un diamante. La più piccola delle Logan rassicura un contrariato Liam ma sul jet, il giovane Fuller inizia il suo approccio con Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL,  BROOKE, KATIE, BILL – Nella settimana dal 9 al 13 Giugno avremo al centro della scena anche Brooke e Bill.  Mentre Brooke è preoccupata per la vita sentimentale della figlia Hope, anche la sua storia con Bill attraversa alti e bassi. I due sono pronti per il loro futuro insieme ma Spencer chiede alla Logan di avere pazienza. I due non possono nemmeno immaginare che Katie stia tornando con Donna (Jennifer Gareis) a Los Angeles. Le due si chiedono come reagiranno i due fedifraghi una volta che vedranno Katie tornare senza preavviso. La più piccola delle sorelle Logan si reca da Brooke e vi trova Bill. Poi raggiunge la sorella in camera da letto ed avrà un confronto anche con lei. Cosa succederà?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *