Anticipazioni Beautiful del 1 Luglio: Wyatt bacia Hope che si sfila l’anello di fidanzamento

By on giugno 30, 2014
Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 LUGLIO, WYATT BACIA HOPE CHE SI SFILA L’ANELLO – Buon inizio settimana cari fan di Beautiful. Alle 13.40 tornano le avventure della famiglia più ingarbugliata della storia della televisione e cioè i Forrester. Amori, intrighi e passioni attendono i nostri protagonisti. Anche il 1 Luglio assisteremo a vicende molto coinvolgenti e ricche di colpi di scena. A catalizzare l’attenzione è sicuramente il piano di Quinn (Rena Sofers) per allontanare Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula). La donna ha inviato il video tributo che Spencer aveva fatto per Steffy e Hope che non l’ha presa affatto bene, decidendo di lasciare Liam. I due si confideranno con i rispettivi genitori. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) riusciranno a far riflettere i due promessi sposi oppure dovremo prepararci all’ennesimo tentativo di matrimonio andato in fumo?

hope-e-liam-beautiful

BEAUTIFUL, COLPI DI SCENA NELLE PROSSIME SETTIMANEBeautiful ci terrà compagnia tutta l’estate. Non è ancora stata confermata la notizia di una programmazione doppia della soap. Tutto dipenderà dagli ascolti di Cuore Ribelle, la nuova serie spagnola in onda alle 14.10 che non sta ottenendo il successo sperato. Qualora Cuore Ribelle venisse sospesa, c’è da aspettarsi che Beautiful vada in onda con due episodi giornalieri. Questa estate avremo molti colpi di scena. Prepariamoci a scene mozzafiato perché presto Bill avrà…un incidente. Ebbene sì, Spencer precipiterà durante la scalata di una rupe . Quali saranno le conseguenze? Pare che dopo l’incidente, lui e Katie (Heather Tom) possano riavvicinarsi ma le sorprese sono dietro l’angolo perché il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) rimetterà tutto in discussione. Intanto, Hope deciderà di non scegliere ne Liam ne Wyatt ma di frequentare entrambi per capire da quale parte sia il suo cuore.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 LUGLIO, WYATT BACIA HOPE CHE SI SFILA L’ANELLO – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 1 Luglio. Al centro della puntata troveremo i tormenti di Hope. La ragazza confessa alla madre Brooke di non essere riuscita a chiudere occhio tutta la notte ripensando al video tributo di Liam per Steffy. Hope dice alla madre che vuole stare qualche tempo nella casetta per riflettere. A casa di Brooke arriva Wyatt che viene informato dalla donna di tutto quello che è accaduto e riesce a farsi dire dove si trova Hope. Anche Liam si reca dalla Logan con la quale ha un confronto ma che gli dice che Hope è nella casetta con Wyatt. Fuller consola Hope e la convince a sfilarsi l’anello di fidanzamento. Poi la bacia. Intanto, alla Spencer Pubblications è indetto il primo consiglio di Katie ma Bill cerca di mostrare come lei non sia adatta al suo ruolo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *