Anticipazioni Beautiful del 10 Giugno: Hope e Liam possono sposarsi

By on giugno 9, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 GIUGNO, HOPE E LIAM POSSONO SPOSARSI – Buon inizio settimana cari fan di Beautiful e ben trovati con le consuete anticipazioni della soap più famosa al mondo. Beautiful tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni e 400 mila telespettatori con il 20 % di share e siamo sicuri che i telespettatori sono destinati a crescere in questa caldissima estate visto che la serie sui Forrester ci riserverà grandi colpi di scena e sorprese. Matrimoni, fughe romantiche, triangoli amorosi, nuovi arrivi e ritorni attenderanno i Forrester e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio perché ne vedremo delle belle. Per Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) arriverà la felicità? E Brooke (Katherine Kelly Lang) riuscirà a farsi perdonare dalla sorella Katie (Heather Tom)?

brooke-beautiful

BEAUTIFUL, ECCO COSA VEDREMO – Le puntate italiane di Beautiful ci regaleranno grandi emozioni. Cominceremo a capire come Wyatt (Darin Brooks) sia deciso a conquistare il cuore di Hope e in questo sarà aiutato dalle macchinazioni della madre Quinn (Rena Sofers). La signora Fuller sarà pronta anche a corteggiare Eric (John McCock) pur di raggiungere i suoi scopi. Anche in America, questi mesi estivi riserveranno grossi colpi di scena. Ridge (Thorsten Kaye) é caduto in mare da un elicottero dopo aver interrotto il matrimonio tra Brooke e Bill e lo ritroveremo senza memoria. Forrester ricorderà solo il suo amore per Brooke e non quello per Katie e ciò lo porterà a chiedere alla Logan di sposarlo a Montecarlo. Ma, fermiamoci qui con gli spoiler a lungo termine e vediamo cosa accadrà il 10 Giugno.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 GIUGNO, HOPE E LIAM POSSONO SPOSARSI – Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata 6662 di Beautiful. La soap dei Forrester ci regalerà anche il 10 Giugno grandi emozioni. Ecco nel dettaglio cosa vedremo. Bill informa Brooke di aver assunto un investigatore privato per spiare Katie. i due sono ancora molto addolorati per la partenza della donna ma Bill dice alla Logan di voler stare con lei. Hope racconta a Liam di come Wyatt si sia recato da lei pronto a strappare il contratto e questo dimostra la sua buona Fede. Poi Liam riceve un messaggio di Steffy in cui la donna dice di aver firmato le carte per l’annullamento. Ora lui e Hope possono sposarsi. Quinn si reca a parlare con Brooke del legame tra i loro figli ma la Logan le dice che Hope sposerà presto Liam. Sarà veramente così?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *