Anticipazioni Beautiful del 12 Giugno: Wyatt propone a Hope di partire per il Messico

By on giugno 11, 2014
Wyatt Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 GIUGNO, WYATT PROPONE A HOPE DI PARTIRE PER IL MESSICO – Buongiorno fan di Beautiful e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo e imperdibile episodio della soap opera più amata al mondo. Intrighi, amori e nuove passioni attendono i protagonisti di Beautiful. Quella che ci attende sarà un’estate ricca di emozioni e colpi di scena e i Forrester saranno coinvolti in vicende al cardiopalma. Matrimoni, rivelazioni e tante sorprese sapranno incollare i telespettatori alla tv nei caldi pomeriggi estivi. Beautiful va in onda con successo dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, seguito da 3 milioni e 400 mila telespettatori. Risultati molto buoni che fanno della soap uno dei prodotti di punta della programmazione della rete del Biscione. 

liam-di-beautiful

BEAUTIFUL, AMORI E INTRIGHI NELLA SOAP – Beautiful ci regalerà grandi emozioni nelle prossime puntate. Siamo davvero sicuri che Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) riusciranno a sposarsi? Pare proprio che prima del matrimonio, la Logan farà un viaggio con Wyatt (Darin Brooks) e i due potrebbero avvicinarsi notevolmente. Ma, non è finita qui. Liam combinerà un disastro quando invierà, per sbaglio, un video tributo d’amore con Hope a Steffy (Jacqueline McWoods). La Forrester chiederà a Liam di fare un video simile per celebrare anche il loro amore. Peccato che questo finirà proprio nelle mani…di Hope. Sarà Quinn (Rena Sofers) a fare in modo che Hope riceva il video e questo potrebbe gettare la Logan nella disperazione. Dunque, vi assicuriamo che i colpi di scena non sono affatto finiti e la felicità per i due eroi romantici è ancora molto lontana.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 GIUGNO, WYATT PROPONE A HOPE DI PARTIRE PER IL MESSICO – Beautiful ci riserverà dei momenti imperdibili anche nella puntata del 12 Giugno. Brooke (Katherine Kelly Lang) viene a sapere da Liam e Hope che presto si sposeranno perché Steffy ha concesso l’annullamento. Poi la donna parla con Spencer dicendogli che la fretta di sposare Hope è dettata dal corteggiamento di Wyatt e gli chiede di non deludere Hope. Liam rassicura la “suocera” dicendole che sarà il marito che Hope merita. Alla Forrester, intanto, Eric (John McCock) parla con Quinn e Wyatt del famoso Diamante Hope che si trova in Messico. Quinn dice al patriarca che in passato fece affare con il proprietario e che non sarebbe difficile chiedere lui di consegnare il diamante per la campagna promozionale. Quando arriva Hope in ufficio, Wyatt propone a Hope di partire con lui per il Messico per recuperare il gioiello…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *