Anticipazioni Beautiful del 13 Giugno: il ritorno di Katie

By on giugno 12, 2014
Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 GIUGNO, IL RITORNO DI KATIE – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni dell’ultimo episodio settimanale della soap Beautiful. Non perdete l’appuntamento di Venerdì 13 Giugno perché ci sarà un ritorno che sconvolgerà i nostri protagonisti. Katie (Heather Tom), infatti, ripiomberà nella vita della sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e di Bill (Don Diamont). Come la prenderanno? Beautiful ci terrà compagnia per tutta l’estate e ne vedremo delle belle. Ci saranno amori, intrighi e nuove passioni in quel di Los Angeles. Il triangolo Brooke-Bill-Katie non sarà l’unico a cui assisteremo nelle prossime puntate. Al centro delle vicende troveremo anche Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula). I due si avvicineranno parecchio e Hope sarà sempre più confusa. Sposerà ugualmente Liam (Scott Cliffton)?

bill-brooke-foto-beautiful

BEAUTIFUL, LA SOAP GIRA A PARIGI – Intrighi e colpi di scena nella soap Beautiful. I protagonisti sono in trasferta a Montecarlo per i premi televisivi e poi Scott Cliffton, Kim Matula, Darin Brooks e Ashleigh Brewer (Ivy Forrester) si recheranno a Parigi per girare alcune puntate speciali in occasione dei 25 anni di trasmissione di Beautiful in Francia (dove prende il titolo di Amour Glorie et Beauté). Sembra proprio che questi quattro personaggi ci riserveranno moltissime sorprese. Matrimoni all’orizzonte? Lo sapremo solo alla fine dell’estate, quando le puntate in questione andranno in onda in America. Nel frattempo, sempre da oltreoceano arrivano succulenti spoiler secondo cui Deacon (Sean Kanan) sia destinato a interagire parecchio con Quinn (Rena Sofers). Intanto, Ridge (Thorsten Kaye) potrebbe sposare Brooke. Staremo a vedere.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 GIUGNO, IL RITORNO DI KATIE – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 13 Giugno. Al centro della scena troveremo il ritorno di Katie. Mentre Brooke e Bill sono sempre più presi dalla passione, la più piccola delle Logan sta tornando a Los Angeles con Donna (Jennifer Gareis) e parla del fatto che vuole cogliere sul fatto Brooke e Bill perché ha bisogno di vederli insieme. Hope comunica a Liam che partirà con Wyatt per il Messico. Spencer è turbato ma non può che accettare la decisione, raccomandando a Hope di tenere lontano Fuller. Bill riceve la visita di Katie a casa di Brooke ed è contento di poter rivedere il piccolo Will. Alla Forrester, Liam ha uno scontro con Quinn mentre Wyatt e Hope sono in partenza e lui inizia già a corteggiare la più piccola delle Logan. Katie raggiunge Brooke nella sua camera da letto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *