Anticipazioni Beautiful del 16 Giugno: il confronto tra Katie e Brooke

By on giugno 15, 2014
Brooke

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 GIUGNO, IL CONFRONTO TRA KATIE E BROOKE – Buongiorno cari fan di Beautiful. Il weekend sta giungendo a termine e dal 16 Giugno alle 13.40 torneranno le avventure dei Forrester. La soap di Canale 5 ci regalerà grandi emozioni e colpi di scena. Al centro delle vicende troveremo il viaggio di Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) per recuperare il famoso diamante. Riusciranno nell’intento? Questa esperienza li avvicinerà ancora di più? Nel frattempo, qualcuno è tornato è Los Angeles e cioè Katie (Heather Tom). La più piccola delle sorelle Logan ha sorpreso il marito e Brooke (Katherine Kelly Lang) dopo un amplesso ed è pronta ad affrontarla. Beautiful, nelle prossime settimane, ci regalerà storie veramente appassionanti e vi consigliamo di restare incollati alla tv. 

brooke-bill-a-letto-insieme

BEAUTIFUL, QUALCHE NEWS D’OLTREOCEANO – Beautiful è la soap più famosa al mondo e in Europa è molto amata da tutti i Paesi. Proprio questo ha spinto Bradley Bell a delle trasferte eccezionali per girare episodi speciali nelle città più belle del vecchio Continente. Dopo le 4 trasferte italiane, la soap ha girato anche a Montecarlo per ben due volte e proprio in questi giorni si stanno girando episodi a Parigi che vedranno protagonisti Hope, Wyatt, Liam (Scott Cliffton) e Ivy (Ashleigh Brewer). Pare che queste scene avranno come argomento portante un matrimonio. Chi convolerà a nozze? Intanto, anche altri due personaggi potrebbero arrivare all’altare e cioè Brooke e un Ridge (Thorsten Kaye) senza memoria. Insomma, la soap più famosa al mondo ci regalerà ancora molte sorprese e c’è da dire che il nuovo corso dato da Bell alla sua creatura ha giovato agli ascolti, cresciuti in modo sensibile negli ultimi anni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 GIUGNO, CONFRONTO TRA KATIE E BROOKE – Ma, adesso fermiamoci qui con gli spoiler a lungo termine e vediamo cosa accadrà nella puntata italiana di Beautiful del 16 Giugno. Ritroveremo Brooke nella camera da letto con Katie. Le due parlano di quanto appena accaduto e quest’ultima chiede alla sorella se quello per Bill (Don Diamont) sia un nuovo amore cosmico capace di poter affrontare tutti gli ostacoli. La donna continua che tornerà a volerle bene come sorella solo se tra lei e Bill dovesse finire questo rapporto squallido e nato dal nulla. Wyatt e Hope giungono in Messico e Ricardo dice loro che mostrerà la pietra la sera stessa. Quel diamante potrebbe cambiare per sempre la loro vita. Liam e Bill parlano di quanto accaduto nell’ultimo periodo e poi, in ufficio, Liam telefono a Steffy per farsi mandare le ultime carte che gli occorrono prima di sposarsi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *