Anticipazioni Beautiful del 17 Giugno: Wyatt e Hope trascorrono la notte in Messico

By on giugno 16, 2014
Wyatt e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 GIUGNO, WYATT E HOPE TRASCORRONO LA NOTTE IN MESSICO – Buon inizio settimana cari fan di Beautiful. Siete pronti per una nuova settimana all’insegna di amori e passioni in quel di Los Angeles? Grandi colpi di scena attendono la soap di Bradley Bell. Sono molti gli interrogativi del pubblico italiano. Cosa accadrà tra Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) in Messico? La Logan e Liam (Scott Cliffton) riusciranno finalmente a sposarsi? Vi diciamo subito che Beautiful ci regalerà sorprese e vicende al cardiopalma e che la felicità tra Spencer e Hope è ancora molto lontana. Ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti e il matrimonio tra Hope e Liam sembra perseguitato da una maledizione visto che i due non riescono mai a celebrare la cerimonia. Tuttavia, in questo momento a Parigi si stanno girando proprio le scene di un matrimonio per delle puntate trasmesse negli Usa a fine Agosto. Che sia la volta buona?

brooke-bill-a-letto-insieme

BEAUTIFUL, TRIANGOLI E LOTTE DI POTERE – Dopo l’uscita di scena di Stephanie (Susan Flannery) e Ridge (Ronn Moss), Beautiful (qui le anticipazioni settimanali) è entrato in una nuova era con sempre più spazio per le vicende del cast giovane e della famiglia Logan su cui il produttore Bradley Bell ha puntato parecchio negli ultimi anni. E, gli ascolti ne hanno risentito positivamente. Dunque, c’è da scommettere che le storie di Wyatt, Liam e Hope proseguiranno ancora per molto tempo. Inoltre, si parla insistentemente del ritorno di Steffy (Jacqueline McWoods) e in America è entrata in scena Ivy Forrester (Ashleigh Brewer) che potrebbe rubare il cuore ad uno dei fratelli Spencer. Intanto, ci saranno scontri anche alle aziende Spencer e alla Forrester. E, Bell ha pensato bene di far tornare, nelle puntate oltreoceano, un personaggio controverso e amatissimo come Deacon Sharpe (Sean Kanan), il quale stipulerà un’alleanza diabolica con Quinn (Rena Sofers). 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 GIUGNO, WYATT E HOPE TRASCORRONO LA NOTTE IN MESSICO – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful del 17 Giugno. Hope informa Liam che lei e Wyatt devono trascorrere una notte in Messico. Spencer, intanto, ha chiesto delle foto di Hope a Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) perché vuole fare un regalo speciale a Hope. Quest’ultima e Wyatt riescono a entrare in possesso del diamante “Hope”.  Ricardo dice loro che quel diamante avrà il potere di cambiare tutto il loro destino. Intanto, Katie (Heather Tom) parla con la sorella Donna (Jennifer Gareis) dell’incontro con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima e Bill (Don Diamont) sono in camera da letto quando Spencer dona alla donna un anello di fidanzamento chiedendola in moglie…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *