Anticipazioni Beautiful del 18 Giugno: la proposta di matrimonio di Bill a Brooke

By on giugno 17, 2014
Brooke e Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 GIUGNO, AMORI E INTRIGHI NELLA SOAP  – Buongiorno cari fan di Beautiful. Siete curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata del 18 Giugno della vostra soap preferita? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve. Beautiful continua ad essere un grande successo di Canale 5 e ci terrà compagnia tutta l’estate con gli amori e gli intrighi dei Forrester. A catalizzare l’attenzione saranno due triangoli e cioè quello Wyatt (Darin Brooks)-Hope (Kim Matula)-Liam(Scott Cliffton) e l’altro composto da Katie(Heather Tom)-Bill(Don Diamont)-Brooke (Katherine Kelly Lang). Nel primo caso ci ritroveremo dei colpi di scena molto appassionanti. Un nuovo tentativo di matrimonio tra Hope e Liam andrà in fumo e la ragazza fuggirà con Wyatt col quale farà finalmente l’amore. 

brooke-bill-beautiful

BEAUTIFUL, COSA CI ASPETTA – Beautiful ci terrà compagnia tutta l’estate e le storie dei due triangoli sopracitati entreranno nel vivo appassionando gli oltre 3 milioni e 200 mila telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende della casa di moda più famosa al mondo. Bradley Bell sta puntando moltissimo sulle famiglie Spencer e Logan e gli ascolti, negli Usa, hanno premiato questa scelta. Così, ritroveremo le sorelle Logan sempre più centrali, alle prese con nuovi amori (uno su tutti quello di Katie per Ridge) e le lotte tra i fratelli Spencer per il cuore di Hope. Dunque, non vi resta che sintonizzarvi dal lunedì al venerdì alle 13.40 sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire gli appassionanti episodi di Beautiful. E, se volete commentare in diretta la puntata, potete collegarvi ai social network dove trovate pagine dedicate alla vostra soap preferita e di cui presto tracceremo un nuovo elenco. Adesso tutti comodi per le anticipazioni dell’appassionante episodio del 18 Giugno. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 GIUGNO, LA PROPOSTA DI BILL A BROOKE – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful del 18 Giugno. Ritroveremo Donna (Jennifer Gareis) alla Forrester Creations. Questo personaggio, nell’ultimo periodo, non ha più un suo storyliner e fa da supporto solo alle sorelle. Infatti, il 18 Giugno, la vedremo parlare con Pam del rapporto tra Brooke e Bill e di come non sia felice di questa situazione, chiedendo alla sorella di Stephanie di mantenere il segreto. Bill, dal canto suo, fa una proposta di matrimonio a Brooke donandole uno splendido anello che la Logan decide di lasciare in cassaforte fino a quando non si saranno sistemate le cose con Katie e non potranno sposarsi. Wyatt, in Messico, chiede a Hope di non sposare Liam e tenta di baciarla. Lei ammette di provare qualcosa per lui ma ormai andrà all’altare col fidanzato. Liam, per sbaglio, dopo una telefonata con Steffy, le invia un video tributo del suo amore con Hope…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *