Anticipazioni Beautiful del 19 Giugno: Wyatt e Hope tornano a Los Angeles

By on giugno 18, 2014
Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 GIUGNO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Buongiorno, ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful. Tanti intrighi e colpi di scena ci attendono per le prossime settimane e Beautiful non deluderà i circa 3 milioni e 200 mila telespettatori che si sintonizzano su Canale 5 alle 13.40 per seguire le vicende dei Forrester. Assisteremo a triangoli amorosi, proposte di matrimonio, nozze annullate e tanto altro ancora. Al centro delle vicende ci saranno Hope (Kim Matula), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton). Fuller sembra deciso a conquistare la Logan. Ci riuscirà? Possiamo dire che in questo suo progetto sarà aiutato dalla madre Quinn (Rena Sofers) che tramerà per allontanare Spencer dalla figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang).

liam-di-beautiful

BEAUTIFUL, TANTI COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Beautiful ci regalerà tante emozioni durante quest’estate e a catalizzare l’attenzione saranno Hope, Liam e Wyatt. Dopo anni in cui la Logan è sempre stata seconda a Steffy, ora è lei ad essere corteggiata da due ragazzi. Questo la porterà a decidere di dare una possibilità a Wyatt visto che si renderà conto di come Liam sia ancora legato al ricordo di Steffy. Questo atteggiamento di Hope sarà mal visto da un personaggio che entrerà nei prossimi mesi e cioè Ally, la figlia di Thorne che vede la cugina acquisita come modello. La programmazione americana è in avanti di circa dieci mesi rispetto a quella italiana e possiamo dirvi che ne accadranno di eventi capaci di tenere tutti sulla corda. La soap ha girato delle puntate speciali anche a Montecarlo e a Parigi e proprio nella capitale Francese potrebbe prendere il via un “giallo” che riguarderà un nuovo personaggio. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 GIUGNO, WYATT E HOPE TORNANO A LOS ANGELES – Beautiful tornerà il 19 Giugno alle 13.40 con un nuovo, imperdibile, episodio. Al centro della puntata troveremo il ritorno di Wyatt e Hope a Los Angeles. I due si recheranno alla Forrester dove parleranno con Eric (John McCock) e Quinn del diamante “Hope” che sarà esposto nella boutique della FC. Steffy dice a Liam di aver visto il video fatto per Hope e gli chiede di farne uno anche per il loro amore. Quando Spencer glielo invia, lei si commuove.  Hope ha visto il video tributo di Liam e quando il ragazzo la raggiunge i due si baciano con passione. Wyatt sembra aver, ormai, rinunciato all’idea di corteggiare la Logan ma Quinn lo incita a non demordere. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *