Anticipazioni Beautiful del 20 Giugno: Quinn fa rimandare le nozze di Hope e Liam

By on giugno 19, 2014
Quinn

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 GIUGNO, COLPI DI SCENA E INTRIGHI – Buongiorno fan di Beautiful ed eccoci giunti alle anticipazioni di un nuovo episodio della vostra soap preferita. Beautiful ci regalerà grandi emozioni e colpi di scena nelle prossime settimane. Se pensavate che per Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) fosse arrivata finalmente la felicità dovrete ricredervi. I due sono ancora molto lontani dal convolare a nozze e anche stavolta saranno manovrati da qualcuno che cercherà di rovinare i loro sogni di un futuro insieme. A metterci lo zampino sarà la diabolica Quinn (Rena Sofers) che vuole a tutti i costi che Hope rompa il fidanzamento con Spencer e decida di stare con Wyatt (Darin Brooks). Proprio nella puntata del 20 Giugno assisteremo al suo ennesimo piano e vi consigliamo di restare incollati alla tv perché ne vedremo delle belle. 

brooke-bill-amore

BEAUTIFUL TRA AMORI E MATRIMONI MANCATI – Beautiful ci riserverà numerose sorprese anche per quest’estate. Se lo scorso anno le puntate estive della programmazione italiana si concentrarono sul calvario che portarono Stephanie alla morte, quest’anno al centro della scena ci saranno due triangoli e cioè quelli composti da Wyatt-Hope-Liam e da Brooke (Katherine Kelly Lang)-Bill(Don Diamont)-Katie(Heather Tom). Queste due coppie ci riserveranno grandi emozioni e storie avvincenti. Proprio nelle prossime puntate vedremo Hope prendere una decisione: non vuole sposare Liam. La Logan si renderà conto di come il fidanzato sia ancora legato al ricordo di Steffy e così deciderà di non sposarsi, almeno per il momento. Ciò la avvicinerà sempre di più a Wyatt. Chi vorrà sposarsi sarà invece Bill. L’uomo ha già fatto la proposta di nozze a Brooke. I due arriveranno all’altare? Questa vicenda ci riserverà più di un colpo di scena e non dimentichiamoci che sta per fare il suo ritorno Ridge (Thorsten Kaye). 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 GIUGNO, QUINN FA RIMANDARE LE NOZZE DI HOPE E LIAM – Nella puntata di Beautiful del 20 Giugno avremo i Fuller al centro della scena. Hope e Wyatt sono tornati dal viaggio in Messico e la Logan parla col fidanzato Liam di quanto successo in Messico e poi i due decidono di sposarsi a Malibù. Quinn si rammarica del fatto che Wyatt si sia arreso al fatto che Hope sposi Liam e decide di tentare il tutto per tutto per fare in modo che il matrimonio non venga celebrato. Così, la Fuller raggiunge l’ufficio di Rick (Jacob Young) e lo convince a organizzare la sfilata il prima possibile. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick sono d’accordo e così Hope non può che rimandare le sue nozze. Quinn, da sola con Hope, le chiede di dare una possibilità a Wyatt e le dice che quel diamante avrà il potere di cambiare il loro destino…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *