Anticipazioni Beautiful del 23 Giugno: Hope dice a Liam che dovranno rimandare le nozze

By on giugno 22, 2014
Liam Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 GIUGNO, HOPE DICE A LIAM CHE DOVRANNO RIMANDARE LE NOZZE – Pensavate che questa fosse la volta buona per Liam (Scott Cliffton) e Hope per arrivare all’altare? Dovrete ricredervi perché il matrimonio dei due nuovi eroi romantici di Beautiful è ancora lontano. Quinn (Rena Sofers) è riuscita nell’intento e cioè convincere la Logan a rimandare le sue nozze con Spencer. Spera così che la ragazza possa cadere tra le braccia di Wyatt (Darin Brooks). Sarà veramente così? Come potete leggere nelle anticipazioni settimanali di Beautiful, pare che Liam e Hope siano destinati…a lasciarsi. Sì, ancora una volta i due interromperanno la loro relazione e pare certo che Fuller ne approfitterà per conquistare il cuore di Hope. Intrighi, amori e colpi di scena attendono i telespettatori di Beautiful che non si annoieranno affatto a seguire le vicende dei Forrester. 

liam-e-hope-matrimonio

BEAUTIFUL, I DOPPI EPISODI SI FARANNO ? – Prima delle anticipazioni della puntata del 23 Giugno, torniamo a occuparci di un argomento che sta molto a cuore ai fan di Beautiful e cioè la possibilità che anche quest’estate vengano trasmessi doppi episodi della soap. Qualche mese fa, secondo i palinsesti diffusi da Mediaset, e resi noti da Tv Soap, Beautiful sarebbe dovuto andare in onda con un doppio episodio dal 7 Luglio al 22 Agosto. Tuttavia, l’inizio di Cuore Ribelle, la nuova soap d’importazione spagnola, sembra aver fatto cambiare idea ai vertici di Canale 5. C’è da dire anche che Cuore Ribelle non sta avendo il successo sperato e non si avvicina minimamente ai risultati auditel che raggiungeva Il Segreto lo scorso anno. Dunque, qualora la soap dovesse andare ancora peggio, forse Canale 5 deciderà di cambiarne l’orario di messa in onda e potremmo tornare a sperare in doppi episodi di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 GIUGNO, HOPE DICE A LIAM CHE DOVRANNO RIMANDARE LE NOZZE – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful del 23 Giugno. La soap di Bradley Bell torna dopo la pausa del weekend e ci regalerà grandi eventi ricchi di emozioni. Hope comunica a Liam che il fratello Rick (Jacob Young) d’accordo con Quinn (Rena Sofers) l’ha convinta a rimandare le nozze. Liam sembra preoccupato e vuole conferme dalla fidanzata. Alla Forrester, Quinn freme perché si chiede se la Logan stia affrontando Spencer. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick attendono Hope e parlano con i Fuller. La collaborazione tra la Forrester e la Quinn Artisan è stata un’ottima mossa. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *