Anticipazioni Beautiful del 24 Giugno: la sfilata della Forrester

By on giugno 23, 2014
Logo Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 GIUGNO, LA SFILATA ALLA FORRESTER – Buon inizio settimana cari fan delle soap e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio di Beautiful. La soap dei Forrester ci regalerà subito un grande evento. Martedì 24 Giugno andrà in onda la puntata con la sfilata alla Forrester in cui verrà presentato il diamante “Hope”. La sfilata avrà successo? Al centro delle vicende troveremo ancora per molto tempo Liam (Scott Cliffton), Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula). Qualcuno tramerà per distruggere la coppia più amata e cioè Quinn (Rena Sofers). La donna entrerà in possesso dell’ipad di Liam e troverà qualcosa che potrebbe usare per favorire il figlio Wyatt. Beautiful non smetterà di regalarci colpi di scena e ne vedremo delle belle. 

brooke-bill-beautiful

BEAUTIFUL TRA AMORI E COLPI DI SCENA – Le prossime settimane di Beautiful saranno all’insegna dell’amore e degli intrighi. La coppia tanto amata dei Lope e cioè quella composta da Hope e Liam si…romperà. I due saranno separati da Quinn e il triangolo amoroso che sta tenendo banco durerà ancora per moltissimo tempo. Proprio nelle ultime settimane si sono girate delle scene di un matrimonio a Parigi e a convolare a nozze potrebbero essere Hope e…Wyatt. Anche questa volta c’è da scommettere che dietro questo matrimonio ci sia la trama di qualche altro personaggio. Spoiler d’oltreoceano, intanto, vorrebbero il ritorno di Steffy e Thomas. I due fratelli Forrester torneranno in pianta stabile oppure sono come guest? Noi per vederli dovremo attendere ancora moltissimi mesi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 GIUGNO, LA SFILATA DELLA FORRESTER- Grande evento a Beautiful il 24 Giugno. Al centro della puntata avremo la sfilata alla Forrester. La manifestazione ha un grande successo e Hope sfila il passerà col diamante Hope for the future. Wyatt e Liam la osservano e Quinn è certa che i poteri del diamante riusciranno ad avvicinare il figlio con la Logan. E il caso gioca a suo favore visto che riesce a vedere il video tributo di Liam a Steffy che potrebbe usare per favorire il figlio. Intanto, Donna (Jennifer Gareis) si reca a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e vi trova anche Bill (Don Diamont). L’uomo le dice che il suo matrimonio con Katie (Heather Tom) è ormai finito e poi Brooke mostra alla sorella l’anello di fidanzamento dicendole che è amareggiata per il dolore che ha provocato a Katie ma vuole costruire il suo futuro con Bill.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *