Anticipazioni Beautiful del 25 Giugno: il piano di Quinn

By on giugno 24, 2014
Quinn

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 GIUGNO, IL PIANO DI QUINN –  Interessanti sviluppi in arrivo a Beautiful. La soap dei Forrester ci regalerà presto dei clamorosi colpi di scena e ne vedremo delle belle. Al centro delle vicende ci saranno i Fuller. Quinn (Rena Sofers) e Wyatt (Darin Brooks) sono i personaggi nuovi più apprezzati  dal pubblico americano ma non solo. Anche in Italia i fan sono letteralmente impazziti per loro. Infatti, grazie a questi nuovi innesti, Beautiful ha dato origine a nuove storie appassionanti e ricche di colpi di scena e il meglio deve ancora venire. Proprio il 25 Giugno ci renderemo conto di come Quinn sia determinata a realizzare i suoi scopi. La Fuller tirerà fuori il suo lato manipolatrice e tramerà contro la felicità di Liam (Scott Cliffton) ed Hope (Kim Matula). Volete sapere in che modo? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve. 

beautiful-bill-brooke

BEAUTIFUL , LA SOAP PIU’ SEGUITA IN ITALIA – Beautiful è, senza dubbio, la soap più seguita in Italia. Il suo primato quest’anno è stato intaccato dalla rivelazione Il Segreto ma la soap dei Forrester continua ad appassionare giornalmente più di 3 milioni e 200 mila telespettatori. Grandi amori, intrighi, passioni e sopratutto scandali, tengono incollati i fan di Beautiful alla televisione e sono in molti sui social network ad augurarsi che la notizia diffusa qualche mese fa su eventuale doppi episodi in programmazione questa estate possa rivelarsi veritiera. Infatti, la soap Cuore Ribelle non sta ottenendo il successo sperato. E, allora perché non programmare un doppio episodio delle storie di Hope, Liam, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont)?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 GIUGNO, IL PIANO DI QUINN – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 25 Giugno. Al centro della scena troveremo Quinn Fuller. La donna vede il video tributo di Liam a Steffy. Cosa deciderà di fare la donna? Sembra tramare qualcosa quando dice a Wyatt che non è detto che i due si sposano. Liam e Hope decidono di organizzare una fuga romantica a Big Bear per gli ultimi preparativi prima delle nozze mentre Donna (Jennifer Gareis) è rimasto turbata dalla rivelazione di Brooke sulla sua storia con Bill ma ammette che i due sembrano veramente sicuri dei loro sentimenti e si augura che non buttino via tutto. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) sono sempre più vicini…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *