Anticipazioni Beautiful del 26 Giugno: Hope riceve il video con le foto di Liam e Steffy

By on giugno 25, 2014
Hope e Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 GIUGNO, HOPE RICEVE IL VIDEO CON LE FOTO DI LIAM E STEFFY – Nuovi problemi all’orizzonte per Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). Stiamo parlando dei due personaggi della soap più famosa al mondo e cioè Beautiful. La serie sui Forrester ci regalerà molte sorprese e colpi di scena nelle prossime settimane e vi consigliamo di non perdervi neppure un episodio. Hope e Liam riusciranno finalmente a sposarsi? La risposta è…no! Anche stavolta qualcuno tramerà contro di loro e riuscirà a separarli. Stiamo parlando di Quinn (Rena Sofers), più che mai decisa a fare in modo che Hope cada tra le braccia di suo figlio Wyatt (Darin Brooks). La Fuller ha in mente un piano infallibile visto che è certa che nel cuore di Liam ci sia ancora Steffy. E, dunque instillerà dei dubbi in Hope che prenderà una decisione clamorosa.

hope-liam-soap

BEAUTIFUL, ECCO COSA VEDREMO PROSSIMAMENTE NELLA SOAP – Beautiful intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori a episodio. La soap di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40, ci regalerà grosse sorprese e nuovi avvincenti sviluppi. Al centro delle vicende troveremo i due nuovi amatissimi personaggi di Quinn e Wyatt. Se si naviga un po’ tra le pagine Facebook, non si può non costatare come le new entry di Beautiful siano entrate nel cuore dei fan, sopratutto per la loro capacità di rimescolare le carte dopo mesi di stallo e dopo centinaia di puntata incentrate sul triangolo Hope-Liam-Steffy. Wyatt, ha in un certo senso, preso il posto di Steffy in questo menage ma il suo personaggio non sarà il semplice vertice di un triangolo visto che ci sorprenderà con grandi eventi capaci di poter conquistare il cuore di Hope. Come, ad esempio, organizzare un falso furto del diamante “Hope for the future”. Dunque, tutti sintonizzati su Beautiful perché ne vedremo delle belle.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 GIUGNO, HOPE RICEVE IL VIDEO CON LE FOTO DI LIAM E STEFFY – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 26 Giugno. Troveremo Hope e Liam a Big Bear. I due stanno facendo gli ultimi preparativi prima del matrimonio e Liam le promette che il loro viaggio di nozze sarà indimenticabile. La Logan è ormai certa che Liam ami solo lei e lo ha capito dal video tributo sul loro amore. Intanto, dopo alcune esitazioni, Quinn invia il video con le foto di Liam e Steffy a Hope sperando che lei e Liam possano lasciarsi. Wyatt si confida con Oliver sui sentimenti che nutre verso la fidanzata del fratello mentre tutti alla Forrester sono contenti per l’esito della sfilata. Hope riceve il video di Steffy e Liam e resta scioccata….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *