Anticipazioni Beautiful del 27 Giugno: Hope lascia Liam

By on giugno 26, 2014
Hope lascia Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 GIUGNO, HOPE LASCIA LIAM – Ben trovati con le anticipazioni dell’ultimo episodio settimanale della soap Beautiful. Quello del 27 Giugno sarà un episodio imperdibile visto che assisteremo ad una brutta discussione tra Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula). Quinn Fuller (Rena Sofers) ha inviato, infatti, il video tributo che Liam aveva preparato a Steffy ad un indirizzo mail di Hope e la Logan rimarrà scioccata sapendo che quella che credeva una sorpresa di Liam solo per lei è stata fatta anche a Steffy su espressa richiesta dell’ex moglie. Dunque, la coppia è nuovamente arrivata al capolinea e stavolta Liam dovrà faticare parecchio prima di poter riconquistare Hope. Infatti, la ragazza deciderà di frequentare entrambi i fratelli Spencer ed essere libera di scegliere con chi passare il resto della sua vita.

hope-e-liam-soap-beautiful

BEAUTIFUL, LA SOAP DAI CLAMOROSI COLPI DI SCENA – Beautiful ci ha abituati a grandi colpi di scena negli anni e anche le prossime puntate non saranno da meno. Nella programmazione italiana assisteremo ad un matrimonio nel giorno del ringraziamento e ad un triangolo amoroso composto da Liam-Hope-Wyatt (Darin Brooks). Fuller arriverà perfino a organizzare il falso furto del diamante Hope per conquistare la Logan ma non sa che proprio quel giorno dei ladri irromperanno nella boutique di Rodeo Drive per rubare il diamante. E, ne vedremo delle belle. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) saranno sempre poi vicini ma Brooke sarà decisa anche a recuperare il rapporto con la sorella Katie (Heather Tom).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 GIUGNO, HOPE LASCIA LIAM – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful per il 27 Giugno. Wyatt e Oliver sono al Bikini Bar e si confidano sui sentimenti che entrambi provano per Hope. Nel frattempo, quest’ultima é a Big Bear e ha visto il video tributo che Liam ha fatto a Steffy. É sconvolta e non accetta che la sorellastra stia ancora nei pensieri di Liam. Liam cerca di far riflettere Hope ma lei lo lascia e va via dallo chalet. Brooke si ritrova a parlare con Quinn. La Logan si rende conto di come la Fuller speri ancora che Hope e Wyatt possano fidanzarsi ma per Brooke é abbastanza impossibile visto che Hope sposerà Liam…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *