Anticipazioni Beautiful del 3 Giugno: Carter chiede a Maya di sposarlo. Uno sguardo alle puntate americane

By on giugno 2, 2014
Maya e Carter

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 GIUGNO, CARTER CHIEDE A MAYA DI SPOSARLO – Buon inizio settimana e bene trovati con le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful che vi consigliamo di non perdere. Amori, partenze e future nozze ci attendono per quest’estate della soap opera più famosa al mondo. Beautiful tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni e 400 mila telespettatori col 19% di share. Le storie avvincenti di questi ultimi mesi stanno appassionando tantissimo i fan della soap opera che sui social network si lasciano andare a commenti live durante la puntata in pagine apposite come “La nuova Era di Beautiful”, “Lo strambo mondo di Beautiful”, “Le Stelle di Beautiful”, “Steffy e Liam vero amore” e così via. Beautiful ci regalerà grandi colpi di scena e anche in America ne stanno accadendo di tutti i colori tra ritorni e matrimoni al cardiopalma.

katie-disperata

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, UNO SGUARDO ALLE PUNTATE AMERICANE – Beautiful è la soap più famosa e vista al mondo. In America, le puntate sono avanti di circa dieci mesi rispetto alla programmazione italiana e questo ci permette di poter dare uno sguardo a quello che ci aspetterà da qui alla fine del 2014. In questo momento, in America sta tenendo banco il matrimonio ad Abu Dhabi tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Ridge (Thorsten Kaye) cercherà di impedire le nozze ma avrà un incidente e cadrà da un elicottero. Questo dramma sconvolgerà sia Brooke ma anche Katie (Heather Tom) che si è innamorata del Forrester. Ma, uno dei grandi eventi che stanno tenendo banco in America è la scelta di Hope (Kim Matula). La ragazza è sconvolta dagli scatti di violenza di Wyatt (Darin Brooks) e così ha scelto di stare con Liam (Scott Cliffton). Intanto, il 9 Giugno due cattivissimi s’incontreranno al Bikini Bar e cioè Quinn (Rena Sofers) e Deacon (Sean Kanan). Trameranno insieme?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 GIUGNO, LA PROPOSTA DI CARTER A MAYA – Ora vediamo cosa accadrà nella puntata di Beautiful del 3 Giugno. Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor) sono nell’appartamento della Avant a festeggiare la seconda stagione di Room8 e mentre provano le nuove scene, con uno stratagemma, Carter chiede a Maya di sposarlo. Bill e Wyatt hanno un chiarimento mentre Brooke è nell’ufficio di Katie sconvolta dalla dichiarazione della sorella che vorrebbe partire e portare con sé il piccolo Will. Arriva anche Bill che reagisce molto male alla notizia ma Katie sembra irremovibile, dicendo al marito di godersi Brooke fino a quando non prenderà una sbandata per un altro uomo o magari fino al ritorno di Ridge. Bill riesce ad abbracciare un ultima volta Will e poi Katie esce dall’ufficio col piccolo lasciando Brooke e Bill in lacrime…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *