- La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni prima puntata
- Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche
- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
- Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?
- La prova del cuoco: torta di cous cous e cioccolato di Anna Moroni
- Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile
- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
Anticipazioni Beautiful del 3 Giugno: Carter chiede a Maya di sposarlo. Uno sguardo alle puntate americane

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 GIUGNO, CARTER CHIEDE A MAYA DI SPOSARLO – Buon inizio settimana e bene trovati con le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful che vi consigliamo di non perdere. Amori, partenze e future nozze ci attendono per quest’estate della soap opera più famosa al mondo. Beautiful tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni e 400 mila telespettatori col 19% di share. Le storie avvincenti di questi ultimi mesi stanno appassionando tantissimo i fan della soap opera che sui social network si lasciano andare a commenti live durante la puntata in pagine apposite come “La nuova Era di Beautiful”, “Lo strambo mondo di Beautiful”, “Le Stelle di Beautiful”, “Steffy e Liam vero amore” e così via. Beautiful ci regalerà grandi colpi di scena e anche in America ne stanno accadendo di tutti i colori tra ritorni e matrimoni al cardiopalma.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, UNO SGUARDO ALLE PUNTATE AMERICANE – Beautiful è la soap più famosa e vista al mondo. In America, le puntate sono avanti di circa dieci mesi rispetto alla programmazione italiana e questo ci permette di poter dare uno sguardo a quello che ci aspetterà da qui alla fine del 2014. In questo momento, in America sta tenendo banco il matrimonio ad Abu Dhabi tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Ridge (Thorsten Kaye) cercherà di impedire le nozze ma avrà un incidente e cadrà da un elicottero. Questo dramma sconvolgerà sia Brooke ma anche Katie (Heather Tom) che si è innamorata del Forrester. Ma, uno dei grandi eventi che stanno tenendo banco in America è la scelta di Hope (Kim Matula). La ragazza è sconvolta dagli scatti di violenza di Wyatt (Darin Brooks) e così ha scelto di stare con Liam (Scott Cliffton). Intanto, il 9 Giugno due cattivissimi s’incontreranno al Bikini Bar e cioè Quinn (Rena Sofers) e Deacon (Sean Kanan). Trameranno insieme?
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 GIUGNO, LA PROPOSTA DI CARTER A MAYA – Ora vediamo cosa accadrà nella puntata di Beautiful del 3 Giugno. Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor) sono nell’appartamento della Avant a festeggiare la seconda stagione di Room8 e mentre provano le nuove scene, con uno stratagemma, Carter chiede a Maya di sposarlo. Bill e Wyatt hanno un chiarimento mentre Brooke è nell’ufficio di Katie sconvolta dalla dichiarazione della sorella che vorrebbe partire e portare con sé il piccolo Will. Arriva anche Bill che reagisce molto male alla notizia ma Katie sembra irremovibile, dicendo al marito di godersi Brooke fino a quando non prenderà una sbandata per un altro uomo o magari fino al ritorno di Ridge. Bill riesce ad abbracciare un ultima volta Will e poi Katie esce dall’ufficio col piccolo lasciando Brooke e Bill in lacrime…